mail e voce" BMW on line"mancante

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Dan76, 22 Agosto 2016.

1. Dan76

Dan76 Kartista

64
    2
    5 Giugno 2016
    Serie 3 318i Touring
    salve a tutti,volevo sapere se anche voi utilizzando la mail dall'auto tutte le volte vi viene richiesto nome utente e pwd nonostante ci sia flaggato il login automatico.Io ho un account gmail che già per configurarlo è stato problematico, nel senso che ho dovuto generare una pwd solo per l'auto da configurare nel connected drive sul pc,mentre poi nell'auto la pwd è rimasta la solita di gmail che uso per tutto..... anche voi avete fatto in questa maniera?
    Sentendo l'assistenza telefonica BMW la signorina mi ha detto di provare a eliminare e rimettere le credenziali....e poi mentre si parlava é saltato fuori che secondo lei mi manca la voce BMW online sul navi??in effetti non c'è ma dovrei averla?
    Ho il navi pro e connected drive attivi

2. Sigmund73

Sigmund73 Collaudatore

429
    23
    9 Agosto 2014
    X5 G05 MSport 3.0 2022
    Non è che per caso hai attiva su gmail l'autenticazione in due passaggi? Se così fosse potrebbe essere che il sistema non la supporti e ti chieda sempre la seconda pw... Di più non so dirti, io le mail le ho connesse con l'advanced office bluethooth, li non ci sono configurazioni strane (ma sevi avere un telefono supportato, oltre che all'optional).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3. Dan76

Dan76 Kartista

64
    2
    5 Giugno 2016
    Serie 3 318i Touring
    Ma sai che non saprei... Non l'ho mai usata e non sapevo neanche che esisteva a dire la verità .... Con gli altri device della mela non ho mai avuto problemi ....

Ma per la voce BMW on line tu ce l'hai ? Io il meteo le news e le altre app non le ho sotto BMW on line ma sotto app vettura!!

4. Sigmund73

Sigmund73 Collaudatore

429
    23
    9 Agosto 2014
    X5 G05 MSport 3.0 2022
    Si, bmw on line c'è, lo uso per accedere a tutti i servizi legati a questa opzione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

5. Dan76

Dan76 Kartista

64
    2
    5 Giugno 2016
    Serie 3 318i Touring
    Scusa BMW on line sono i servizi meteo, news,yelp,flickr, Wiki local..ecc?

6. Dan76

Dan76 Kartista

64
    2
    5 Giugno 2016
    Serie 3 318i Touring
    Oggi ho provato anche ad inserire anche l'account iCloud,ma niente anche lui funziona benissimo se metto nome utente e pwd, ma se spengo l'auto e riaccendo dopo qualche tempo mi chiede sempre di reinserire nome utente e pwd :bastoncul: che palle...non che sia di vitale importanza ma cosi per me è inutilizzabile.Ho anche una pwd impossibile](*,)](*,)!!

ma nessuno che usa online mail sul navi senza funziona estese ?

Condividi questa Pagina