come avevo già scritto tempo fa, io avevo l'omnia Hd 8mpx. So che sembra davvero assurdo, ma nel periodo che li avevo tutti e due ho scoperto che la qualità del 3gs molte volte supera quella dell'omnia. Davvero incredibile la qualità delle foto dell'iphone (con la luce), purtroppo pero', la vera differenza con un 8mpx la vedi quando sul pc provi a zommare, li', non ci sono proprio paragoni ovviamente.
grazie! la mia remora nel fare il jailbreak è che il telefono è aziendale, non è carino sminchiarlo!! ma se non lascia tracce..... ti contatterò non ti preoccupare!!
secondo me qualche traccia la lascia, anche se alcuni scrivono il contrario. Sai come trovarmi, ciao.
solitamente tu compri il cel e ci fai quello che vuoi, ma se ti presenti alla apple con un problema al cel e hai il JB, stai sicuro che non te lo aggiusteranno in garanzia perchè daranno la colpa al JB. Però puoi aggirarli effettuanto oggi il JB e, se hai un problema, non ci vuole nulla a fare un ripristino direttamente da itunes e portare il tuo iPhone come appena uscito dalla fabbrica
no perchè dopo aver fatto un ripristino e non attivare il backup, il telefono torna come nuovo senza numeri in rubrica, foto, sms e tutto il resto
Io, su un telefono aziendale, quindi non mio, non ci farei nulla. Infatti ho rinunciato a prendere l'iphone aziendale svizzero perche' SIM locked (anche se sarebbe stato unlockable )
i telefoni ce li regalano, e non ci farebbero comunque storie, ce li sostituiscono senza problemi in caso di guasto, non vanno neanche in assistenza, però non vorrei fare la figura del pirla che ci smanetta!!! non rischio che non mi cambino il telefono, rischio solo una figuraccia col fornitore che eviterei molto volentieri
però è assurdo, ho 10 gb al mese di traffico dati e non posso scaricare un'applicazione da 11mb!!! sono molto orientato a farlo....
non so cosa ci facciano quando li diamo indietro guasti però.... ma chissene.... lo farò a breve! e poi perchè cavolo si deve guastare!!!
i primi giorni ci vai in torta ma poi ti c'abitui pensa che io da quanto ero fogato quando l'ho aperto non trovavo nemmeno la grappetta per mettere la sim!
sono batterie nuove. Caricale fino al limite. Le 12 ore erano per i vecchi telefoni Ehm... non sono un esperto, ma per poter mettere tutte le suonerie che vuoi, devi acquistarle da itunes oppure, con il JB, fai come suoneria la tua canzone che vuoi