Ciao a tutti ragazzi. Sulla mia 318 F30 attualmente monto cerchi-gomme 225/45 R18. Volevo passare a cerchi più grandi con misure A: 225/35 R20 - P: 255/30 R20, dato che ho la fortuna di averli omologati a libretto. Tralasciando il fattore economico, sapete dirmi se ci sono dei veri e propri svantaggi avendo una spalla così bassa? Qualcuno di voi li ha montati su berlina/coupè? PS: per chi volesse darmi un consiglio estetico, sto decidendo tra i seguenti: ZP7 ZP9 M-Sport originali Se avete altro da consigliarmi fate pure
i cerchi msport originali della F30 sono quelli dell'M6? non sapevo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io li uso da 17 per le termiche, sono molto carini
A mio avviso i 19 sono più coerenti con la vettura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque i 20 sono bellissimi, l'unico mio consiglio è di scegliere un modello che pesi poco in modo che le prestazioni non ne risentano Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Dove ho scritto che sono gli originali della F30? Ho scritto solo originali, del tipo, originali BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> leggi bene - - - - - aggiornamento post - - - - - comunque si ci stanno bene