salve ragazzi. ho il freno di stazionamento troppo lento f30 320d. fa quasi 10 scatti.. su insta dice che deve stare tra 5 e 8.. qualcuno sa come si regola? sempre su ista dice di premere il fermo sotto la leva da dentro al tunnel... pii rimuovere un perno ruota e da ki si vede il registro. ok ma il registro va registrato solo su una ruota?? con leva a riposo o tirata? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
non so' la f30 ma tutte le altre hanno un registro con 2 dadi da 10 alla base della leva prova a smontare la cuffia e vedere li. il registro "ufficiale" e' sulla ruota,puoi farlo in entrambe le modalita': tirato/mollato sicuramente con il "mollato" fai meno fatica, da entrambe le parti da cui fa' la regolazione, ovviamente agendo dalla ruota puoi anche ingrassare i rinvii.. occhio a non esagerare perche' anche un minimo di attrito ti fonde la ganascia (successo)
Certo... Se vuoi fare un lavoro con i fiocchi dovresti provare il bloccaggio sull'asfalto con un amico che ti controlla quale ruota blocca prima
..oh perbacco..proprio io. Lo dissi in bmw ma risposero che andava bene.. ..lo tiro su alla morte e l'auto a fatica è bloccata. Posso registrare dal tunnel senza toccare altro?..perchè non ho nè gli spazi nè gli attrezzi a per andare aoltre..
Appena posso mi metto e vedo... essendo a filo credo che le sue ruote siano collegatr dallo stesso filo percpoi collegarsi come una y alla leva.. appena ho modo mi infilo sotto la buca e vedo Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk