Eccomi ragazzi, da un po' scrivo poco.. ma vi leggo sempre! Dopo un paio d'anni di purgatorio con una X3 2.0d Futura (bella, comoda, ma anche basta..) sentivo la mancanza di avere il sedere al contatto col suolo () e così ho fatto il salto e sono passato ad una splendida 5er! Ve la presento: è una F11 525d Xdrive Futura del 2013, colore Imperial Blau con selleria Dakota Oyster, cambio automatico Sport, Navi Pro con vari ammennicoli, portellone elettrico, Highbeam assist e altre stupidaggini che manco so.. spero piaccia a voi quanto a me!
Ciao complimenti molto bella.... unico appunto, quei cerchi tienili come termiche, e vai di 18 o 19 con estive /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Stupenda..e ottimamente allestita!!! Poco prima di prendere la mia attuale x3 f25 avevo quasi preso anche io una f11 525 d...poi mia moglie fissata coi suv mi ha fatto desistere..ma mi è rimasta nel cuore..
Bella bella. Tra gli ammennicoli vari hai per caso l'anticollisione pedoni ? La domanda è solo a fini statistici per il buon [MENTION=62792]Fastmappy[/MENTION] [emoji23][emoji23][emoji23]
Grazie! Si, l'idea è ben quella. Però al massimo 18, non voglio più sbattermi per le gomme. Ti confesso però che, non pensavo, ma i P7 Cinturato RSC non vanno mica male.. sono molto silenziosi e (soprattutto) sono nuovi di pacca.. [emoji5] Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Io avevo i p7 cinturato runflat sui cerchi da 18 che avevo prima ( ora in vendita ) è infatti non ne ero assolutamente scontento Inviato dal mio iPhone 6s Plus utilizzando Tapatalk
Infatti.. Io invece ho sempre avuto PZero e sono ok a livello tenuta, ma durata e comfort mica tanto. Boh, mi sembrano questi P7 più in linea con la vettura, meno tirati ma comunque buoni per una guida in veloce "souplesse". Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Eppure prima o poi qualcun altro lo troverò. A costo di regalarglielo io come optional. [emoji16][emoji16][emoji36][emoji36]