fari bixeno senza centralina

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Manu 320d, 21 Ottobre 2009.

  1. Manu 320d

    Manu 320d Direttore Corse

    2.367
    50
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.908
    320d Futura-Attiva
  2. *lopez*

    *lopez* Amministratore Delegato BMW

    2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    senza centraline nn ci fai niente e spenderesti almeno il doppio per completare ... se metti delle after market potresti utilizzarli ma nn ti so dire i pro e contro nel montaggio......personalmente evito ste cose, anche perchè se ti fermano ed è successo senza lavafari son caxxi
     
  3. fabio320d

    fabio320d Amministratore Delegato BMW

    4.695
    157
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    14.777
    z4 23i Msport
    http://www.schmiedmann.de/292/produkt/63-13-0-395-396.htm
    questi nuovi e originali completi di modulo luci a circa 1300 euro si portano via
    per i lavafari o si mettono i tappetti finti o una volta fermati gli si dice che vengono lavati regolarmente a mano 8-[ per il montaggio dite che un elettrauto ci riesca?
     
  4. *lopez*

    *lopez* Amministratore Delegato BMW

    2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    a me hanno fatto spruzzare :wink: gli ho lavato le divise .....:mrgreen:
    ma se nn andavano nn so.....ho beccato tre della finanza "molto fiscali" :mrgreen:
    fermato xchè avevo un faro morto

    Ps eviterei elettrauto e punterei su carrozziere :wink:
     
  5. vaiper

    vaiper Direttore Corse

    2.338
    43
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.059
    E90 320D 163CV MAPP+SP BOOSTER
    :wink:metti eagle eyes e con 500€ ti levi il pensiero:wink:
     
  6. AndreFede@Bmw.1er

    AndreFede@Bmw.1er Primo Pilota

    1.334
    18
    3 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.879
    Bmw 118d,Bmw 2002 tii Gr.H
    ma gli eagle eyes sono per fari alogeni?????????
     
  7. fabio320d

    fabio320d Amministratore Delegato BMW

    4.695
    157
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    14.777
    z4 23i Msport
    ah beh cera il motivo del faro, una volta messi i tappetti finti se capita che vengo fermato gli dico che li devo far riparare :lol:
    ma il carrozziere si intende di centraline e moduli? già si ha paura che escono gli errori nel bc :-k
     
  8. Moma

    Moma Secondo Pilota

    736
    22
    30 Agosto 2009
    Reputazione:
    672
    320d E91 120Kw - Prelude BB3
  9. Calza

    Calza Amministratore Delegato BMW

    2.610
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
  10. Marconycity

    Marconycity Secondo Pilota

    920
    11
    4 Ottobre 2008
    Reputazione:
    68
    Ex320d E92 blu creambeige STEP
    Il problema non e' tanto l'impianto LAVAFARI obbligqtorio (non sono certo due tappetti finti a ingannare i carabinieri) ma e' il sistema autolivellante. Con la macchina carica diventi un KILLER, accechi tutti i malcapitati che ti incrociano. Rassegnati, la prossima auto che ti compri la troverai sicuramente con gli XENO regolari
     
  11. Moma

    Moma Secondo Pilota

    736
    22
    30 Agosto 2009
    Reputazione:
    672
    320d E91 120Kw - Prelude BB3
    D'accordo con quanto affermato, ma per chi aveva i fari normali alogeni ed é passato allo xeno c'é sempre la possibilità di regolarli dall'interno, no? :wink: Purché lo faccia, ovviamente!
    Mi chiedevo... il sistema autolivellante é interno al faro, oppure viene effettuato da un motorino esterno??
     
  12. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    la regolazione e fatta sul fanale tramite un motorino al suo interno i comandi arrivano dal modulo vano piedi (modulo luci ) che processano informazioni prese da due sensori uno anteriore e uno posteriore per il riconoscimento del beccheggio e del carico !
     
  13. Moma

    Moma Secondo Pilota

    736
    22
    30 Agosto 2009
    Reputazione:
    672
    320d E91 120Kw - Prelude BB3
    eh eh eh grazie atd.... la immaginavo più semplice :lol::lol:
     
  14. Marconycity

    Marconycity Secondo Pilota

    920
    11
    4 Ottobre 2008
    Reputazione:
    68
    Ex320d E92 blu creambeige STEP
    La risposta di ATD chiude il discorso. Gli xeno subiscoo regolazioni continue in base al beccheggio oltre che al carico. A mano e' impensabile
     
  15. fabio320d

    fabio320d Amministratore Delegato BMW

    4.695
    157
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    14.777
    z4 23i Msport
    in effetti è un macello,ripeto su internet nuovi ed originali si trovano anche a prezzi buoni, il problema è trovare uno bravo a fare tutto il lavoro di montaggio
     
  16. Moma

    Moma Secondo Pilota

    736
    22
    30 Agosto 2009
    Reputazione:
    672
    320d E91 120Kw - Prelude BB3
    Quoto... tra l'altro, anche in garage, sul muro bianco, faccio caso che mentre innesto la frizione e inizio la marcia, vedo il fascio luminoso adattarsi alla situazione :wink:
     
  17. AndreFede@Bmw.1er

    AndreFede@Bmw.1er Primo Pilota

    1.334
    18
    3 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.879
    Bmw 118d,Bmw 2002 tii Gr.H
    si il problema è quello purtroppo.......nn credo ci sia una soluzione
     
  18. corsaro

    corsaro Kartista

    160
    2
    18 Aprile 2008
    Reputazione:
    27
    320D F30 luxury
    Ma esternamente che differenza portano i fari alogeni ed i fari xenon... a me in conc. hanno detto che il mio faro alogeno monta un motorino per autolivellarsi all'accensione... ma non si potrebbe montare anche sui fari xenon questi motorini???:-k
     

Condividi questa Pagina