Ciao ragazzi. Chiedo un consiglio. Quando 5 mesi fa ho acquistato la vettura, non ho preso la pelle, perchè mi piaceva come colore il cuoio e non c'era tra le scelte (individual a parte). Il concessionario mi ha consigliato di non prenderla e farla montare successivamente indicandomi anche il posto. www.medicisrl.it di Reggio Emilia Qualcuno ha mai montato gli interni in pelle dopo? Presso questo posto? Grazie. Ciao
Ciao Sergio, lascia stare medici... il mio consiglio se sei di Bologna e' di andare da Interni per auto s.r.l. Stilisti italiani Via della Cooperazione, 23 Rovigo Tel 0425.1680173 lavorano davvero molto bene... ( ex Bonomo interni )..
Vai sul Sito www.bonomointerni.it VERAMENTE OTTIMI!! Un mio amico ha portato la macchina a far fare li !!! UNO SPETTACOLO! Sul sito comunque vedrai tutti i lavori realizzati. L'azienda in questione e' a Rovigo!
esatto Fabry ho visto dei loro lavoretti davvero bravi e bravo il conce che ti ha detto di montarli da te Sergio
In effetti sembrano mooolto bravi!!! Non si finisce mai di imparare. Grazie!!! Si,si, sono di Bologna. In fondo Rovigo non è poi tanto in là! Il concessionario è Albamotor e il direttorevendite è un grande!! Ciao
quoto nella sez. estetica e interni dovrebbero esserci le foto degli interni della mia ciao anzi adesso controllo ,casomai le rimetto
c'è qualcuno che conosce un bravo tappezziere a ROMA?dovrei rifare il volante perchè non lo posso più vedere cosi!
Dalle foto mi sembra un ottimo lavor! Complimenti. Anche io un giorno lo farò... quando mio figlio (che ha un mese) avrà finito di distruggere i sedili attuali. Quindi almeno un paio d'anni! Comunque se conoscete un buon tappezziere per auto a Roma.... suggerite. Ciao
Bello, ottimo lavoro. Io opterò per un colore un pochino più scuro. Nero, beige e grigio chiaro li ho già avuti. Pensavo ad un color cuoio direi. Ciao
Salve a tutti, io sono di Rovigo (provincia) ed ho acquistato una E91 che mi è arrivata sabato scorso....Ho preso gli interni in stoffa con la previsione futura di cambiarli. Ho parlato telefonicamente con Bonomo interni, il quale mi ha confermato che una volta scelta la pella, te ne torni a casa, loro preparano il materiale e quando sono pronti ti chiamano ed in una giornata fanno tutto il lavoro cioè tolgono il rivestimento esistente, che sia pelle o stoffa e mettono il nuovo, per il prezzo mi ha detto 1300 + iva. Prima o poi andrò a vederecomunque mi pare, da poco esperto come sono, che il lavoro fatto a "carbo" sia buono. Bonomo mi ha anche detto che loro lavorano per concessionari per macchine ancora da consegnare e la pelle loro è molto migliore della originale BMW. Ci sarà da fidarsi? Non vorrei che per avere una bella pelle poi i prezzi lievitassero ben oltre quanto detto...mah comunque andrò a vedere...saluti