Al salone ne avevano una Marrakesh Brown. Il colore non è male, ma solo a pensare che alla fine è marrone non la prenderei proprio
A me la X1 piace proprio di quel Marrakesh Brown, magari con gli interni beige ... Una cosa che odio sono le barre sul tetto, ma fortunatamente come tutte le biemme sono a pagamento... Per il resto la trovo carina...
Solo ...... , costa + di una x3 , praticamente. E la 5GT, quella in esposizione in conce (una 530d con molti optional), costa + di 80k . Con qualche euro in più, si trova facilmente una serie 7 .
Beh se la 5GT si pone al di sopra della categoria " serie 5" e si avvicina a quella di "X6 e serie 7", vedo il prezzo (a parte il motore) giustificato.
Su spaziosa non saprei. Anzi probabilmente è proprio questo che blocca mio padre a fare il salto di categoria al segmento Ammiraglie. Io ritengo che la 5 GT possa ritagliarsi una fetta di mercato tutta sua, (secondo me) incredibilmente vicina a quella ritagliata dalla classe R (non voglio parlare di stessi numeri di vendita; mi auguro che siano molto diversi: ma voglio piuttosto dire che sono segmenti abbastanza particolari e dettati da scelte molto soggettive).
Purtroppo quelle del serie 5 GT e classe R ad esempio sono categorie molto difficili da digerire, sopratutto perchè sono contornate da modelli della gamma, si aorientata verso il basso che verso l'alto molto allettanti. Bmq serie 5 anche touring e serie 7 sono tutt'e due, due belle proposte, e scegliere una via di mezzo come la 5GT è difficile. Tuttavia l'X1 a mio avviso essendo più accessibile (rispetto alla 5 gt) potrebbe ritagliarsi dei clienti a se, magari anche rubandone qualcuno anche a X3... Cmq 40mila euro per una vetturetta come l'x1 secondo me sono giusti considerando marchio, qualità 4 ruote motrici e motori tutti collaudatissimi e belli svegli!
Oggi sono andato a vedere l'x1 in concessionaria... Beh che dire, la macchina non è brutta, ha un muso forse un pelo troppo alto, la linea mi è piaciuta, anche internamente è ben fatta...peccato per il prezzo: 40 000 euro per la versione base mi sembrano un po' tantini, forse mi aspettavo qualcosa in meno... Tutto parlando soggettivamente... In compenso lì vicino c'era la 5er gt, mamma mia!!! Ancora non avevo avuto occasione di vederla dal vivo, ma mi è piaciuta molto, e anche la mia morosa se ne è innamorata
Oggi sono riandato a vedere l'X1 e sta volta l'ho guardata cn più calma. Il muso si vede che è uno spettacolo dal posto guida, quest'ultimo però ha la pedaliera un pò disassata verso sinistra per via del tunnel troppo ingombrante. La qualità generale è buona anche se le plasticacce del cupolino strumenti e della consolle sono una caduta di stile. Il posto guida è particolare, le gambe non stanno distese come su altre Bmw, boh... Meglio la Serie3.
Al mio confronto ti hanno trattato da Re, la mia... valutata 23k su 4R mi hanno offerto 12k per una X1 da 44700 che mi arrotondavano a 44k Nanni Nember a Brescia, questi si sono bevuti la crapa
Certo che se i conce ,partono con queste premesse ........ Non mi dicano poi : sai la crisi .... ecc ecc
quoto. ho trovato anche io il posto di guida "orrendo". mai seduto peggio in un'auto. sei infossato...disallineato, poco appoggio alle gambe ( son 1.80)...poi visto il cartellino di 55.000euro che aveva vicino... roba da matti. poi apri il portellone e ha stesse plastiche e copri bagagli della lancia y da 10.000 euro che ho a casa... un cesso d'auto del genere che costa come una serie 5 3.0d futura
Va bene... che adottino pure le loro tattiche commerciali, visto che sono passato da mercedes a Bmw anche per questione di valutazione dell'usato, ora faccio l'inverso Anche perchè non è che la X1 mi intrighi piu di tanto specialmente in relazione al prezzo.
Anche alla mia è piaciuta molto sia fuori ma soprattutto dentro quando ha cominciato a zippettare con i pulsanti dei sedili elettrici! La X1 ho la sensazione che farà un successone, c'erano molti ragazzi in conce a vederla.... M'ha convinto in pieno, soprattutto per le dimensioni non da pachiderma! Se dovessi prenderla, una 2.3d X Drive nera...:wink:
L'ho appena vista in conce, che dire esteticamente si salva, è molto più piccola di come appaia in foto, il retro è davvero convincente (che a pochi metri da una 5gt non guasta), ma l'interno... è claustrofobico!!! E' grande come quello della C2, e quella esposta veniva 57k cucuzze!!! E parlo di una x1 sdrive20d futura. IMHO il prezzo giusto sta a MASSIMO MASSIMO MASSIMO MASSIMO 30k con ogni optional immaginabile. Ma si sono bevuti il cervello in BMW? Secondo me... SI!!!
Pare proprio che tutti abbiamo riscontrato la stessa cosa. Macchina "cara" , e disponibilità dei conce Bassissima a trattare !! Oltretutto su alcuni particolari , deludente.