ok grazie, dovrei andare a provarla lunedì o martedì cmq ppi vi dico bene, alla catena ed allo smorzatore (cosa sarebbe?) che problemi danno di solito???
ciao e benvenuto!! La prendi da privato?? Se sei ancora in garanzia ti conviene provarla ed ogni minimo rumore anomalo portara in conce per sentire se è tutto regolare oppure un problema
Si sarebbe da un privato, ma mi ha spiegato che oltre i 2 anni di garanzia ormai scaduti ne ha ancora altri 2 di anni perhè ha sempre fatto i tagliandi in bmw e forse l'ha estesa!! Cmq ovviamente farò così, ma volevo sapere più appropriatamente di cosa si trattano questi problemini che si possono presentare, eventualemente corrdate anche con foto se ci sono... si sono mai riscontrati problemi a differenziale, cambio o turbina???
allora...hai 2 anni di garanzia + altri 2 anni sulle parti lubrificate (motore, cambio e differenziale) nessun problema a diff, cambio o turbina lo smorzatore invece è la puleggia dell'albero motore che fa fischiare la cinghia servizi...invece il problema alla catena lo noti con un ticchettio molto forte e veloce intorno ai 2000 giri/min col gas in leggera pressione :wink:
grazie per le info!! I tagliandi più grossi a quanti km si devono fare???e cosa c'è da fare?? Come motori avendo la catena è molto meglio sia come funzionamento che come durata nel tempo giusto??
ti rispondo io...i tagliandi ti dice la macchina quando farli...cmq il più grosso è intorno ai 60000km e li c'è da cambiare tutti i filtri e quant'altro,ma di preciso non saprei. quanto alla posizione della catena,ome adottato nel motore che monta(N47)non è un granchè,perciò tante volte causa questi rumori insopportabili...lo fa anche la mia,ma ancora è impercettibile
@Solucruiser Il tagliando dei 60000km come ti dice l'onnipotente Fede,è quello più grande e quindi quello più costoso........attenzione però! Per avere la best 2+2 devono essere stati fatti almeno 2 tagliandi ovvero 1 all'anno.... Fai conto che questo tagliando se proprio tu dovessi cambiare tutti i filtri,olio e pasticche spenderesti intorno agli 800€....una sassata
grazie a chi mi ha risposto... si i tagliandi sono stati fatti tutti in BMW per quello ha il 2+2 anni...quindi due tagliandi in 39mila km!! Domani conto di andare a provarla...poi vi dirò bene!! Cmq li farò solo in bmw i tagliandi...ovviamente!! grazie ancora...
giorno frengo...beato te che hai dormito 12 ore esagerato...onnipotente cmq dipende dalle conce,con 600 euro potresti anche riuscire a farlo un tagliando:wink: