ciao raga!!qualcuno e' gia' andato a vedere le presentazioni oggi??io vado verso le 15 alla sarma (saronno).sono molto curioso di vederle tutte e due!!!poi vi faro sapere i miei giudizi!! i vostri giudizi???
A me invece piace anche la 5 GT. Un gran macchinone spazioso. In fin dei conti di particolare ha solo il posteriore. Una via di mezzo tra berlina e familiare. Cose gia' fatte anche da altre case. Simile anche il posteriore della X6. Poi ci si deve abituare. Io fino alle E46 non potevo neanche vedere una bmw o mercedes familiare. In generale proprio non mi piacevano le macchine che dietro non hanno la coda classica da berlina/coupe'. Pero' adesso non mi diaspiacciono neanche queste. Adesso l'unica bmw che mi lascia un po' perplesso e' la 1er coupe'/cabrio. Ha una fiancata e un posteriore cosi' basso da stile anni 70/80. Un po' fuori luogo per i design odierni. Comunque bmw in fatto di design ne ha fatti tantissimi di cambiamenti in tutta la sua storia e di sicuro oggi non finira' a farli.
Due vetture che non possono essere confrontate... essendo i destinatari di questi( imho entrambi validi) prodotti differenti. X1. gente giovane dinamica auto compatta adatta ad una signora o a ragazzi sui 30 35 anni. GT 5.. per un 50 enne con famiglia... o per chi vuol un prodotto sicuramente dalla linea ricercata e non banale. della Gt5 mi ha impressionato lo spazio interno, e la strana disarmonia delle linee che alla fine dopo qualche minuto si esprime in tutta la sua armonia. Macchina di classe, di chi non vuole certo passare inosservato ( io mi giro ancora quando vedo passare una mercedes classe R ) e vuole uno spazio da suv su una berlina.
io sono stato a vederle ieri,cera la x1 la 5gt e le x6/x6m beh non mi ha convinto a pieno nessuna di queste,la x1 a vederla in foto mi piaceva ma dal vivo non mi sembra nulla di che..di profilo non mi piace sarà forse per la petuberanza del paraurti anteriore e anche il posteriore non mi ha convinto,invece belli gli interni. il 5gt è un cassettone immane,molto più bella e filante la mb classe r IMHO e anche gli interni non mi sono piaciuti molto,plancia tutta in legno molto sporgente che sembrava una cucinaed infine le x6/x5m,belle bestie ma hanno cerchi e scarichi troppo piccoli per la stazza del mezzo,l'x6m esposta veniva 137000 euro
e si.. guarda anche questa si infatti non è a buon mercato http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167214754
x1 bella come linea solo che se comparata alle x3 x5 è un pò bonsai ... non so se anche a voi ha dato lo stesso effetto e gli interni sono un pò poverini rispetto allo standard bmw. gt tourer la devo andare a provare in settimana e credo che il cambio a 8 marce e il 6 clindri avranno un'accoppiata felice. La vettura esternamente non mi piace. Il fronte è bellissimo. Il posteriore è orrendo. Gli interni sono bellissimi e davvero importanti. A me interessa provarla per capire il bmw serie 5 berlina 2010 come sarà. Per il resto la gt non la comprerei mai e neppure la x1.
io un'auto da 135.000 Euro non la lascerei in esposizione all'aperto!, la metterei dentro in salone con tanto di transenne con scritto su "vietato toccare!".