c'è negli eventi della carriera mi sembra... adesso vedo meglio Guarda secondo me la F355 compete ampiamente con le M5 ma solo nel misto... Su un tracciato con una velocità media più alta, la M5 puo comptere con la F360! Secondo me è una bella disputa tra l'handling intuitivo equilibrato e morbido delle Motorsport e lo stile di guida impeccabile e secco che richiedono le Ferrari! In ogni caso è sempre una bella lotta tra auto di derivazione F1.. Cmq da ora sono connesso tutta la sera.. Derax ti attendo con la M !
arrivato a livello 10 ho sbloccato le drag race (gare di accelerazione sul quarto di miglio) avevo solo la lexus is-f tanto di cappello visto che ho dato via a un gt2 se qualche anima si chiedeva se per caso le M si potessero turbizzare... ho appena montato il "kit sostituzione aspirazione con doppio turbocompressore" sulla mia M5
Mio malgrado ho scoperto che le piste sono ancora limitate e non c'è la GT-R (R35). Ma nel dischetto ho visto che c'è una carta con un codice che dovrebbe sbloccare altre vetture e piste, vorrei allenarmi su Imola, sapete se è possibile scaricarlo come circuito?
la gtr da quello che ho capito si potra scaricare in futuro no non è disponibile imola per adesso, e dubito che lo sarà piu avanti ma mai dire mai
tenete conto di tutti i dlc che si potranno scaricare ci saranno veramente centinaia di macchin e aggiuntive
dovevano farne a decine anche per il due invece ne hanno fatti quanti? 4 5? e con macchine abbastanza di *****, mettevano 8 - 10 macchine di cui 6 cadaveri e 2 supercar
punto primo non osare superarmi punto secondo devi andare nella pagina dove c'è scritto elenco eventi e sono nella penultima riga
Ti chiedo scusa ma sono arrivato appena alla 13 ho visto dove hai detto, ma cliccandoci sopra che succede? si può fare la gara? ultime 2 domande ma l'obbiettivo giro veloce come si raggiunge? prima del tuo nick appare una corona color oro?
Mah ... ci ho pensato un pò su guardando anche qualche video: a meno che non esca l'occasione veramente buonissima, aspetto con calma Marzo 2010 per vedere cosa mi dice GT5, perchè il G25 lo sento forte nell'armadio che mi chiama e non vorrei abbandonarlo: spero solo abbiano migliorato la fisica (e di molto) rispetto al prologue che sembrava guidare le barche, più che auto ...
Ragazzi, ma sulla collector edition, il foglietto dei contenuti di gioco più grande a voi funziona(quello dove ci sono scritte le cose dei Vip)????????? Perchè dice anceh che c'è il tema,,,ma a me nn fa proprio niente, a voi invece????
è vero hai ragione, ora che ci faccio caso non lo vedo neppure io, magari dovremmo vedere nella gestione della consolle