[FONT="]Ascolto mp3 da una decina d’anni ormai e non ho intenzione di ritornare ai CD audio. Ho appena comperato una serie 3 del 2006, tutto okay tranne la radio di serie. Avrei pertanto intenzione di montare una radio moderna (esempio: http://cgi.ebay.it/KENWOOD-Autoradi...14|39:1|66:2|65:12&_trksid=p3286.c0.m14.l1318 o mille altre simili), comprensiva di porta USB e perché no, bluetooth (l’auto è predisposta per il bluetooth ma non ho ancora ben capito come funziona e soprattutto se devo spenderci ulteriori soldi per utilizzarlo col mio cellulare).[/FONT] [FONT="]Qualcuno di voi ha avuto successo nel montare una autoradio non BMW riuscendo a fare comunque uso dei comandi sul volante? [/FONT] [FONT="]Eventualmente, soluzioni alternative? [/FONT] [FONT="]Grazie e Buon Ferragosto.[/FONT]
caspita mi sa che son capitato sulla thread sbagliata, quante TERRONATE che ho letto! (altoparlanti sotto il sedile, subwoofer nel baule, etc... ?!?)
Come secondo messaggio non è male...occhio alle offese, se non vuoi che la tua permanenza qui non ti permetta di arrivare in doppia cifra....
mi auguro di non aver offeso nessuno, l'offesa secondo me è installare certe cose su auto di medio/alto livello...
non vorrei dire una cavolata... la tua e una serie 3 E46 o e90? se è una E90 mi sembra che aggiornando il software della macchina la radio legge anche gli mp3... ripeto che non vorrei aver capito male e magari sto dicendo una Ca....ata
Non hai detto una caxxata. Se ha una E90 ( penso di si visto che e' del 2006) il lettore in plancia legge anche cd mp3.
confermo perche' ho una serie 3 e90 e legge gli mp3 e soprattutto se hai il bluetooth non devi spendere assolutamente niente basta attivarlo sul cell ed e' fatta.........e poi non so come fai tu a montare in una bmw un'autoradio cosi!!!!!!
La mia è la versione 163cv dell'ottobre 2006, la lettura mp3 credo sia disponibile solo sul restyling da 177cv, posso aggiornare il software? Se si, come? Grazie
E' disponibile anche sulla tua, devi farla aggiornare in concessionaria!! La mia era del 2005 e dopo l'aggiornamento li leggeva:wink:
ciao ragazzi, ho un dubbio amletico.. ho acquistato una serie 1 col navigatore professional ma non ho messo il bluetooth. è possibile aggiungere qualche altro optional, senza spendere un capitale, che mi permetta di collegare telefono-navigatore? qualora per effettuare chiamate tramite navigatore fossi obbligato ad aggiungere il pacchetto bluetooth, è possibile non aggiungere altro ad esempio il voice control? Grazie :)