La batteria è l'unica cosa ke mi ha un po' deluso, certo, è ricco di cose cose costose (energicamente parlando) però adesso ke ci sto' dietro ad ogni minuto libero, fa fatica a durarmi una giornata!!!!
si. davvero la batteria.. e' un problema... non mi fa un giorno.... e tenerlo sempre attaccato al pc sotto carica mi sembra da pazzi!!!
nono. Prima di aggiornare sincronizzo per fare un backup delle ultime impostazioni fatte così al momento dell'aggiornamento ripristino il backup in modo da non perdere nulla
batteria per adesso nessun problema. Caricato tutto stanotte, staccato intorno alle 7 dal caricabatteria, ed ora sta ancora al 67 % mi sa che un lieve miglioramento c'è
Non è vero. Io l'ho sempre disattivato il bt e la ricezione wifi è migliore di prima. Dove prima non mi prendeva in alcuni punti di casa adesso prende.
Devo segnalare questa app! BMW TV! http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=330760300&mt=8
raga me se faccio la localizzazione cn il google map, si connette a internet? ho scaricato anche altri programmini simili...e mi chiede sempre se voglio sfruttare la mia posizione attuale....significa che si connette alla rete internet giusto?
Si, si paga. Gli unici che usano solo il gps senza connettersi al web sono i programmi di navigazione come iGo, tomtom, navigon etc. etc.
quando dice "servizio di localizzazione" è il GPS. Alcuni software utilizzano il GPS offline, altri con connessione internet... per esempio Google Maps