Permettetemi di rendere pubblico l'ultimo saluto all'auto che mi ha accompagnato per 9 lunghi anni. L'ho lasciata con 90.000Km ancora in perfette condizioni e durante tutto questo tempo non ho mai avuto il desiderio di cambiarla. E' stata una compagna fedele, non mi ha mai dato nessun tipo di problema, oltre alla manutenzione ordinaria non ho mai speso 1 euro, grazie ancora e complimenti BMW Per il momento ho "ereditato" 4 anelli, sicuramente non mi posso lamentare, però........ In ogni caso giusto per non dimenticare le mie origini il porta assicurazione è rimasto BMW
Ti consiglio di provarla moooooooooolto bene prima di acquistarla, la guida rispetto ad una biemme è totalmente diversa, non dico che un quattro sia migliore o peggiore... è solo diverso :wink: si V8..... aiuta aiuta
beh ci mancherebbe che in soli 90.000 km un 3000 benzina ti dava problemi!!! comunque complimenti per la tua nuova Audi, veramente bella
Si certo questa dovrebbe essere la norma... :wink: ma con le mie precedenti auto non sono stato così fortunato cmq grazie a tutti per i complimenti
onore alla tua 330ci e complimenti per il tuo nuovo acquisto.. molto bello il gesto del portabollino marchiato bmw:wink: