Si possono "abbattere" per fare un solo vano col cofano?? E' un particolare che non ho notato in quanto mi serve poco, ma stavolta... (Ah, ovviamente non posso saperlo perchè l'auto è a 220 km da me chiusa in garage da un bel po di tempo per motivi di lavoro, ma da domani ritorna nelle mie mani!!! )
puoi solamente farlo se hai i sedili abbattibili!!! è un optional a pagamento!!! controlla se hai delle levette alle estremita' degli schienali posteriori:)
io c'e l'ho.......dovresti trovare dietro a baule delle leve che tirandole si sganciano i sedili !!!!!non si trovano sullo shienale ma sotto al pannello all'interno de baule
domani controllo dietro al baule allora, sul fondo... è ke la macchina è usata, non ci pensai proprio all'epoca... speriamo. cmq preciso ke non è l'ultimissimo modello, ma il precedente...
Quoto. Anche io ce li ho e ricordo che la prima volta che dovevo usarli stvo uscendo pazzo per cercare dove fossero le levette, visto che in tutte le altre auto che avevo avuto erano proprio sul sedile, mentre qui sono nel baule:wink: