mi hanno appena cambiato i turni al lavoro......non ci sarò nemmeno il 1° novembre a guardarvi a Imola...
Serata... ehmm esplosiva vogliamo far si che la serata sia esplosiva resoconto della serata.... Presenti in ordine di tavolo BmwModena Gabriele78 Nicola Immondo Kompey Docmobile... Intervento telefonico di BmwModena su RadioBruno, per scusarsi in diretta del ritardo ( il mio classico 15 minuti )... E via di Pizza..... ma mentre i sei amici, mangiavano la pizza, il gestore della pizzeria, ci invitava ad uscire ( con la pizza ancora fumante nei piatti ) per un non meglio identificato allarme..... seguito da una perlustrazione del 112 che non ha dato alcun esito.... Ipotizziamo un falso allarme Bomba..... Ad ogni modo il disservizio e' stato di circa 5/10 minuti... e il gestore della pizzeria ci ha offerto la pizza.... ( poteva fare lo splendido e offrirci pure il dessert e il beverage )... siam comunque tutti vivi e sani..... e anche questa e' andata.... IMHO l'allarme Bomba e' stato lanciato o da una fazione taroccata dell'Alfa club o dell'Audi Team :)))
l allarme è stato lanciato da collo per invidia....ma perchè hai scritto che era presente nik e non antonio??!! Fabri,sniffeggi già di primo mattino??
Vedi, la mancanza del logo giusto ti causa questo tipo di defaillance sociali. Adeguati. E non venirmi a dire che io sono come te, io sono ad ora neutrale, ma costantemente in cammino verso il raggiungimento della Sacra Elica. Tu pecchi.
Ah, non bastano gli SMS ed MMS a sfondo (e anche primo piano) sessuale che mi mandi, ti ci metti pure qui...