La mia ///M3 dopo una vita!!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da ///Motorsport, 2 Ottobre 2009.

1. mike.

mike. Presidente Onorario BMW

17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Ben arrivato e complimenti per la bimba.
    La testa accesa sempre anche di giorno:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Novità??:p

3. mike.

17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Quoto
    Foto Foto:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

4. Ferra88

Ferra88 Aspirante Pilota

6
    0
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW - M3 e92
    Welcome! Troppo bella la e46 *_*

5. Robertorius

Robertorius Presidente Onorario BMW

5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d
    complimenti ,,, bel mostriciattolo...

6. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Complimenti e BieMWenuto! :wink:

7. ///Motorsport

///Motorsport Aspirante Pilota

4
    2
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    22
    BMW M3 e46
    Ragazzi la vostra accoglienza è davvero fantastica. Sono senza parole..
    L'auto l'ho ritirata ieri... è spaventosa ! Domani e dopodomani farà qualche upgrade dopodichè posterò foto e video x tutti . Promesso.
    Ora veniamo al reportage...

Conosco e vivo per la qualità tedesca.. per la sensazione di massiccio che ti lascia alla sola vista e al tatto... ma quest'auto ha veramente due p**e così!
    ...quel contagiri con fondo scala a 9.000 da sempre mi chiama con un brivido dietro la schiena al solo pensiero... quel gran motore aspirato che tanto sognavo.. da quando 10 anni fa sono stato su una 320is 192cv che "strillava come un'addannata".. il mio cuore è stato segnato x sempre.
    E'nata la mia passione per le BMW Motorsport...
    Oggi giro la chiave. . . metto in moto e penso... . .
    Questa eMMe voglio tenerla tutta la vita..
    Sperando un giorno, se sarò molto fortunato... di farle compagnia con una F355.
    Ma ora mettiamo da parte sogni incontentabili che caratterizzano noi appassionati e veniamo alla prova su strada (semi-definitiva)...

Mettendo in moto la trovo abbastanza silenziosa... (l'abitacolo ha una buona insonorizzazione)..il cambio ha una ottima presa e fluidità.. così come il motore. . a 1.500giri qualche piccolo colpo di gas in seconda marcia.. e viene
    fuori la coppia impressionante... quel diavolo che comincia a ruspare e graffiare con un tono sempre più vivo dai 3.000giri... fino agli 8.000......dove diventa praticamente assordante!! Non credevo alle mie orecchie che uno scarico di serie potesse arrivare a tanto!!! mi è preso un colpo! :eek: ....!!!!!! Stessa prova.. anche a 1.000giri l'auto riprende con una coppia per me mostruosa (in quanto provengo da un semplice 1.8 benzina...)
    ...arrivato a 7.000giri . . continuando ad accellerare, sento la potenza calare leggermente. . cosa che non mi aspettavo. . ma credo che sia normale che un motore perda uno piccolo spicchietto di potenza vicino al limitatore ;)
    in ogni caso quando si butta giù la marcia successiva é sempre più arrabbiata :mrgreen: ...premendo il tasto sport si entra nella zona diciamo "erogena" dell'auto! . . .Il ruggito è assicurato al minimo colpetto di gas.. e come potervi spiegare il gusto delle doppiette ad ogni scalata! tra l'altro il tutto accompagnato da una coppia frenante davvero sconvolgente agli alti regimi.. :eek: ...insomma in questi giorni quando ci prenderò la mano tenterò in uno spazio privato di testare qualche piccolissimo drift disattivando l'antipattinamento che taglia tantissima potenza.
    Resto dell'idea che l'auto è davvero pericolosa, specie per chi non ha dimestichezza di guida sportiva con trazioni posteriori. Basta un colpo di gas impostato male per distruggerla in un secondo. E l'amore infinito che provo per quest'auto mi terrà sempre responsabile e attento come voi mi avete raccomandato! Per strada sembra 1auto molto desiderata... ma capita anche a voi eMMisti che mentre vi stanno sorpassando moto o scooter si girano all'indietro con la testa mentre guidano per guardarvi la eMMe ?
    Roba da panico :-k
    Di 1altra cosa sono rimasto impressionato.. della quantità di optional e della comodità incredibile dei sedili ant.elettrici e post..
    e dell'assetto studiato a dovere sia per la guida sportiva e sia per le fantastiche buche di Roma. (Ogni volta sembra una gara di slalom a rallentatore..)
    Ragazzi che dirvi... vi auguro di vivere strapieni di eMMe e spero che la BMW prosegua per sempre il suo grande cammino di evoluzioni Motorsport.
    (da sempre sogno un garage con la porta automatica che sale e vien fuori il muso della M)... adesso manca la porta automatica :lol:
    A presto per i "contenuti"!!! Un abbraccio dal BMWista incallito:mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  8. mike.

17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Grazie //Motosport per le belle parole che hai usato, questo è vero amore e devozione, Solo e solo complimenti bravo
    REP+++

9. Pimpy4vendetta

Pimpy4vendetta Direttore Corse

1.753
    72
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.385
    L'insetto scoppiettante
    Che dire...COMPLIMENTONI!!!!
    Descrizione poetica, mi fa sempre piacere leggere persone che amano la propria auto!!!!!

10. BMWM3CABRIO

BMWM3CABRIO Kartista

82
    0
    24 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW335ICABRIO
    Ciao, complimenti per l'acquisto, e benvenuto nel mondo dei possessori di "M". A proposito, mi puoi dire marca e prezzo dell'airbox in alluminio? Volevo installarlo pure io.

11. ///Motorsport

4
    2
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    22
    BMW M3 e46
  12. Pimpy4vendetta

Pimpy4vendetta Direttore Corse

1.753
    72
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.385
    L'insetto scoppiettante
  13. ///Motorsport

4
    2
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    22
    BMW M3 e46
    Allora.. ci sono alcuni cambi sugli upgrade... c'è un cambio di lavori e sto cercando un preparatore a Roma e dintorni che abbia già pronta una mappatura alpha-n per e46 con rimozione debimetro e airbox "csl style". Zucchet mi ha detto ieri che non ha ancora un programma di questo tipo. Sto contattando altri ma non è facile trovarne da queste parti..
    Intanto mi sono sbizzarrito con alcune foto fatte dal cell in effetto seppia in attesa di quelle ufficiali a modifiche ultimate con una fotocamera piu decente.
    MMMMMMmmmmmmotorsporttttttttttttttttttt ! ! !

Consiglio l'hosting con File Den!

Ultima modifica di un moderatore: 22 Ottobre 2009
  14. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    complimenti davvero bella;)

15. mike.

17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    E si comfermo anche io bella bella

16. dome89nico

dome89nico Presidente Onorario BMW

11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    complimenti e benvenuto....

x la mappa alpha-n...contatta luca mondello...alias ice71

17. ///Motorsport

4
    2
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    22
    BMW M3 e46
    Grazie Domenico, e complimenti per la hornet... .sono stato sull'ultimo modello. quell'honda è un bel mostro!!!!!!!!!!

18. dome89nico

dome89nico Presidente Onorario BMW

11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    figurati...grazie x l'hornet...io ho preferito l'ultimo modello a carburatore...

19. edoilgiovane

edoilgiovane Collaudatore

448
    6
    20 Gennaio 2009
    Reputazione:
    236
    BMW E39 525d Touring Mpack

..scusa ma una domanda..non avevi parlati di bi-xeno?!?!:-k:-k
    ..xkè dalle foto non pare ci siano!!:rolleyes::rolleyes:
    ..cmq complimenti..credo ke tra un e mezzo farò ank'io lo stesso acquisto..ma colore diverso BLUE BMW..con gli stessi cerchi da 19..li ho già..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

20. ///Motorsport

4
    2
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    22
    BMW M3 e46
    sì esatto, ma mi avevano informato male! ora sto facendo montare un doppio kit tradizionale ;)
    pensa che io stavo per prenderla blu prima di trovare questa! era davvero fantastica...
    Dai sono contento della tua scelta.. Allora presto sarai eMMato anche tu!!! :D

Condividi questa Pagina