buon pomeriggio signori l'ardua sentenza è arrivata..... la bimba è stata venduta dal mio carrozziere a uno ke tratta con auto sbattute....... ora sn senza one... senza la mia one.... gia mi mancano quegli okkietti quando l'hanno caricata sul carro sembravano piangere i fari.... anke lei cm me vuole tornare a scaricare i cavalli sulla strada!!! di auto ne esistono tnt ma l'emozione di sentirsi i cavalli dietro al culo ke spingono poke lo sanno dare e la one era la mia....
il carrozziere me ne stimava mille il tipo me ne ha dati 3500 e il resto delle pratike a sue spese...
ho litigato con la mamma i 3500 li ha presi lei x finire di pagare la mia ex one... in pratica sn a piedi e senza speranze di prenderne un'altra......
raga qualcuno per caso monta i cerchi style 72 sulla serie 1? me li ha regalati un amico, li monterò a marzo e volevo sapere come vi trovate, se qualcuno li monta
dai elf tra un mese la bimba è li ke scalpita pronta x darti prova di ke auto meravigliosa sia..... goditela anke x ki nn puo + :wink::wink:
eh lo so zeus, ognuno ha i suoi problemi... io x ora non posso neanche camminare... mi tocca di perdere un mese di garanzia, che mi scade a febbraio, per testarla e far venire fuori eventuali problemi... quello è fastidioso
elf te la testo io!!! sn fortissimo la mia l'ho testata contro la pianta devo dirti nn è abb resistente xD
Elf mi spiace...per la questione garanzia puoi farla usare ad un tuo famigliare sicuramente meglio che avere sorprese poi...