Secondo Voi è possibile?? "NESSUNA MODIFICA DA APPORTARE NEMMENO SUI CABLAGGI RICONOSCIUTI ED APPROVATI DAL TÜV"http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-A...emQQptZRicambi_automobili?hash=item23035a5f08
..mmmhhh ..sinceramente non mi fiderei del venditore..poki punti positivi a suo favore. Cmq se è possibile non so..io sulla mia ex E46 Touring li montai a LED..avevano lo stesso connettore..ma tra il faro e il connettore una centralina ke kiaramente ovvia a segnali di lampadina bruciata. Questo tizio non specifica una mazza!!..dice solo ke non cè bisogno di modificare i cablaggi..mah..mi fido poco.. e poi se vuoi un consiglio..x queste cose e questo tipo di prodotti EBAY CRUKKO tutta la vita..infatti li presi lì!!..professionisti e limpidi come l'acqua da bere riguardo a come ra fatto il faro!..Lì ho anke sulla mia Opel..pagati un c**o e vanno da dio..mai un LED bruciato!!:wink::wink::wink:
Guardate che esiste il tasto " fai una domanda", basta chiedere al venditore per ovviare ad ogni problema. Inoltre aggiungo, si paga con paypal quindi si ha un ulteriore garanzia sull'acquisto, se non rispecchia le aspettative/caratteristiche ti fai rimborsare subito. Piu comodo di così..