oggi giornata di mer.., mentre sto camminando tranquillamente sento un forte beep beep e mi si accendono le spie gielle dsc e freno...spengo, riaccendo e le spie spariscono ma mi si è bloccato il lunotto posteriore, non c'è niente da fare, non si apre piu' A qualcuno è successo? è talmente comodo aprire solo il lunotto...
???? non mi viene nulla al merito (per entrabbi i difetti ) controlla i fusibili il secondo difetto e risaputo (ma si apre usando il telecomando ?)
atd, grazie per il tuo suggerimento, ho provato con la chiave programmata per l'apertura e...sì, così funziona ma allora si è proprio rotto il pulsantino per l'apertura manuale secondo te?
pulsantino , filtro antidisturbo , lunotto , modulo base . questi sono i elementi da controllare per il tipo di problema (risaputo )
Ciao, a me è successo. Dopo le verifiche che hai fatto tu e cioe la funzionalita elettrica del contatto con il telecomando , mi sono imbattuto nel pusante. Dopo aver smontato il carterino di plastica, ho scoperto che il tedesco in fase di montaggio non ha fatto passare il filo sottile del pulsante in uno spacco predisposto della filettatura che avvita il pulsante con un rondellone e guarnizione al buco del vetro.Ho riprolungato i fili li ho fatt passare nello spacco e......tutto OK Ciao
a me è successo (530) che il lunotto non si apriva ed il tergilunotto non si ferma più in posizione di riposo: GRANDE conc. di Ivrea mi fa pagare un tot di manodopera per "ripristino cablaggio" elettrico ma dopo 15 gg tutto come prima.cioè non funziona un kaiser. i love BMW service.