Ciao ragazzi, forse sto per vendere la mia E91 del 2008, e sicome perderò parecchi soldini, non vorrei spenderne tanti per il nuovo acquisto, e volevo sapere,visto che il prossimo anno esce quello nuovo, quanto sconto mi possono fare su un X3 in pronta consegna?
Compra una vettura ufficiale e non di importazione, guarda su internet fatti fare diversi preventivi se ci sai fare potresti arrivare a risparmiare anche il 15% dal prezzo di listino, putroppo è difficile darti una quotazione sono troppi i fattori che determinano il prezzo.
Grazie per i consigli, quindi pensi che anche in conce si possa arrivare su un 15% per una pronta consegna?
behh io per un pronta consegna pretenderei ben oltre un 15 % se provi con la funzione cerca... troverai esperienze interessanti sull'acquisto della x3... che e' gia' in saldo da quasi un anno... ( ora poi si becca la mazzata della piu' fresca X1 che e' sempre costruita sul pianale 3er ) 7/9% al momento lo sconto sulla neonata x1
Aiutalo se puoi dagli qualche riferimento di zona; a Modena (la patria dei motori) si acquista bene ci verrei io da Roma figurati lui da Venezia.
Isomma, bisogna che faccia un giro di telefonate per i conce BMW per sentire se ne hanno, intanto domenica con la scusa della presentazione della X1 vado a Padova da Ceccato e sondo il terreno. Grazie, e se qualcuno ne avvista qualcuna mi faccia sapere.