Salve a tutti!!! Volevo sapere se qualcuno di voi saprebbe darmi qulache dritta. In pratica la mia Bmw Serie 1 120d ogni tanto quando cammina anzi spesso quando l'auto rallenta e la riaccelero mi si crea un qualcosa come se andasse a vuoto e poi riparte regolarmente... Sto impazzendo i meccanici dicono che non è niente.. so solo che quando la acquistai non mi faceva questo difetto...
sicuramente è il turbo lag dovuto all'inerzia della turbina. bisogna vedere come lo fa, nel senso se è tanto o poco.
Beh diversi possono essere i motivi? e' una 177cv o una pre rest da 163? lo fa sempre in maniera sistematica o ogni tanto?
non sò se sia la stessa cosa ma a me capita in autostrada...quando incontro una leggera salita andando a 120 km/h,noto che l'auto rallenta come se si sedesse e per riprenderla o vado di quinta o devo premere un pò di accelleratore.poi quando la leggera pendenza finisce l'auto torna normale.con la macchina di prima quasi non mi accorgevo,forse perchè era un benzina 20v e molto reattiva e alla lieve pressione dell'accelleratore andava via facilmente
Possibile Ciao Esiste un'azione di modifica sul tirante della geometria variabile..potrebbe esser quello...o solo da riprogrammare la DDE vai dal concessionario è in Garanzia:wink: