Ieri la mia E61 ha festeggiato un ottavo di milione di chilometri !!! Se non fosse che non vale una cippa (o come una Panda in altro post) sarebbe tutta da applausi.... Vabbè, finchè cammina io me la tengo
Complimenti per la pupa.....120k km sono ancora troppo pochi :wink: Peccato che non valgono una cippa, infatti io ne ho appena presa una ma già so che mi vergognerò quando ad un semaforo mi vedrò affiancato da una maledetta panda
German mi deludi questo 530d ti fatto disimparare la matematica (ammesso la sapessi) un 1/8 di milione di km sono 125k km.
tra pochi mesi anche la mia raggiungerà il tuo traguardo... Finora sono stato molto soddisfatto dell'auto moolto più di quanto non sia stato dagli ultimi due Mercedes Classe E che ho avuto. L'unico problema è che vale di meno di una golf del 2007... per questo mi sa che la terrò ancoraper un bel po', tanto penso che dopo 6/7 anni varrà poco meno di adesso.
ah si??' allora giro la palla all'autore del topic che mi ha portato fuori pista nel leggere la sua firma
Esatto...... Non è che posso aggiornarla tutte le sere eh..... Prossimo obiettivo: un settimo di milione di km!!! Quanto fa German??? Bella Nik..... la tua è una macchina da prendere, a quanto sei tu? 20.000 ? Offro giallone in permuta!
100:7 :) @smercki: ma come faccio a sapere se nella macchina c'è la TV? È una domanda banale ma non ho mai ricevuto risposta. Perdonate l'OT
IL GIALLONE SI SI SI IL BMW NO NO NO :wink: BMW 3 anni 36.000 Km TIMMY 4,5 anni 20.000 Km Se vendo ti faccio un fischio