ma vala.. questa non la sapevo... però il problema secondo me è che la distanza che percorri con quei 195 litri sarà la stessa di quella che percorro io con i 45 litri di serbatoio del mio T-Jet (500km)
OT: grazie :wink::wink: infatti più foto vedo della nuova evo, più sono contento di non aver aspettato
da me uno che ha l'hummer (H2 però) ha fatto il pieno nel suo distributore e mi pare avesse messo 150 litri perchè lo urlò a voce alta poi è andato via senza pagare tanto è suo!
complimenti....quanto ferro!!!! e pensare che c'è gente che la fà guidare all'autista....!!! goditela...
Azz... Pensavo che le nuove versioni consumassero meno ! Con la 740i del '94 automatica non faccio meno di 550km , in città !!!
Urchi, è uscita la 750xi... l'avessi saputo prima magari avrei aspettato, l' X-drive è un bel giocattolo, fra l'altro per soli 4.000 euro
Questione di abitudine. Anche mio padre non lo usa mai. Io invece mi ci diverto anche se la logica dei pulsanti al volante non è effettivamente immediata.:wink:
che mezzo!!!ne ho vista una oggi in autostrada...ha una linea incredibile..ma quanto è bella questa bmw.