Piccolo sondaggio, quanti siamo ad usare la moto prevalentemente in pista...? Non sarebbe male poi, organizzare delle giornate in pista tra di noi......sempre geografia permettendo :wink:
personalmente mi piacerebbe molto ma per quanto m rigarda mi sembra un po difficile l organizzarmi xkè sn siciliano
pista io uso la moto esclusivamente in pista. ma solo supermotard!!!!!!!!!!!! divertimento e derapate a maaaaneeeetaaaa!!!!
tempo permettendo domenica dovrei farcelo un salto all'isam........ e' da tanto che nn ci vado. per: GSX-R 78 che è successo??
Niente di grave..... ho comprato la casa... E non mi chiamo Al Bin Sulayed sfortunatamente............
io sto a pordenone sto fine...quelli dell'isam mi hanno mandato l'email...e sto rosicando parecchio...anche perchè ho appena preso il dinojet alla zanzara e lo volevo provare..
io la uso sia strada (come mezzo di spostamento veloce..niente piu giratine a kamikaze da qualche anno) che pista..ma quest anno non ci sono mai andato
io uso sia pista che strada. sono appena tornato da una mattinata ad Adria. se va tutto bene dalla prox primavera il gixxer diventa "for race use only" e prendo un bel GS per la strada
Qualcuno sa, a proposito di pista, se c'è un sito di quelli che fanno le fotografie durante le giornate di trackday a Franciacorta?
Di sito conosco questo (li ho conosciuti girando ad Adria),ma non saprei dirti se fanno servizi a Franciacorta... prova a dare un'occhiata....:wink: http://www.snapshotriccione.com/
Ti ringrazio, conosco anch'io quel sito ma purtroppo non fanno Franciacorta. Comunque mi rendo conto di essere veramente un palo in moto... mi superano da tutte le parti e alle volte c'è più di qualcuno esagitato. Il mondo amatoriale motociclistico da trackday è molto più specializzato di quello automobilistico!!! Quasi tutti con slick e moto ad uso esclusivo pista, cosa ben più rara da vedere nei trackday di auto.
il fatto è solo che rendere una moto "da pista" è molto meno dispendioso, per fortuna! un paio di gomme giuste,uno scarico, una carena e delle sospensioni decenti ed il gioco è fatto. poi a dargli il gas son sempre in pochi ovviamente c'è di buono anche il fatto che si trovano buoni pezzi di seconda mano a prezzi più che onesti :wink: per il resto...è il cronometroa parlare maaaaa......su che tempi girano i "pistaioli bmwpassion su 2 ruote" nelle varie piste d'italia????
KTM 450 smr (in vendita) normalmente a Latina, o quando si fanno le gare Viterbo,Limatola e Battipaglia :wink: