Ragazzi questa mattina accendo l'auto e dopo il solito "Boeing" iniziale ho sentito tre bip consecutivi provenire dal centro plancia. Nessuna spia accesa tutto sembra in ordine ma quei bip continuano ad esserci! Che saranno mai? Help
Strani bip all accensione L'ha fatto anche l'X3 dei miei genitori ieri sera quando l'hanno acceso. Loro hanno descritto il suono più come tre scatti in sequenza. Secondo me non è nulla di preoccupante, saranno automatismi propri della macchina. Però un salto in BMW per vedere se ne sanno di più può essere utile.
Strani bip all accensione La mia fa proprio tre bip in sequenza bello chiari, proprio come fosse un allarme.
Strani bip all accensione Vabbè sono un cretino!! Non era nient'altro che il bip del l'antifurto che mi avvertiva che la batteria del transponder si stava scaricando Per me si può chiudere e se ritenete opportuno insultarmi fate pure .... Me lo merito
Strani bip all accensione Rettifico i bib ci sono ancora Non capisco proprio cosa possa essere. [MENTION=50299]CabrioPassion[/MENTION] help.
Ciao I tre bip li fa anche la mia 325I E92, è la segnalazione che la cintura non è ancora allacciata, se allaccio la cintura prima di accendere il motore nessun bip. Prova a verificare anche questo
Strani bip all accensione Ciao caro, non voglio abusare della tua pazienza ma essendo in ferie e lontano da un centro Bmw sei la mia sola speranza. Come ho scritto sopra da tre giorni quando accendo il quadro, dopo il solito "Boing" di avvertimento di cinture non allacciate, dal centro della plancia partono tre bip sonori. Nessuna spia, check tutto ok. Non l'ha mai fatto prima. Cosa può essere???
Figurati, non abusi di nulla. Comunque, vedi sul libretto di uso e manutenzione, è sicuramente la segnalazione di qualcosa, ma non per questo deve necessariamente trattarsi di un guasto.
Strani bip all accensione Ho guardato ma non c'è nulla in proposito Lunedì torno a milano per lavoro (maledetti giudici che fissano le udienze ad agosto) e vedo di fare un salto in Bmw. Grazie mille.
Strano che non ci sia scritto nulla. Comunque potrebbe trattarsi di un sensore che non funziona più, ovvero la centralina in avvio fa il controllo dei vari sensori e, se qualcuno non risponde, lo segnala. Si tratterebbe di un sensore poco importante, se del caso, altrimenti avresti già spie varie accese ovunque. Lo fa solo all'avvio del quadro?
Strani bip all accensione Sì solo all'avvio. Tre bip ben distinti dalla console centrale. Domani lo registro. Sul manuale nulla. L'ho appena finito di leggere.
Strani bip all accensione Scusa se mi faccio attendere ma ho delle brutte persone che mi molestano su whatsapp e si succhiano tempo e batteria! Massi
Strani bip all accensione Allora confermo la mia deficienza e stupidità. Oggi oltre ai soliti bip all'accensione del quadro mi è arrivato un messaggio sul cellulare. "Attenzione batteria transponder antifurto scarica. Sostituire. " Transponder non telecomando!!!! Cambiata. Bip spariti. Ora al mio via scatenate gli insulti. Via