io ho collegato col cavo il telefono al pc e scaricato la pista dalla libreria mediante il telefono, il progamma installato sul telefono se la cerca da solo :wink:
Tutta scena,alla fine la gara e piaciuta pure a lui la tua donna?tutto a posto?"voi non capite niente, W conti"
Casso che figa!!! Fisico? L'ho abituata ad andar in giro per gare, ma ci vuole pazienza, ha le sue teorie...
Miiiiiiiiiiiiiiiii peggio dell'originale Cmq,per la cronaca.........................bestlap in 1.14 basso(molto basso ) e visto che ti piace tanto come riscontro ....................... il tempo ideale sommando i 4 settori migliori rilevati col race crono.......................1.13.7
nono ci sno anche quelli però l'ho visto bene il 360° ........................anche se c'era un bel pò di nebbia intorno alla tua car
Oddio ieri sono uscito moderatamente incaxxato ........................soprattutto durante il viaggio di ritorno cmq nessun problema, ora hai il permesso accordato a continuare
BMW M3 E46 26) (169.5) 35.117 18.797 25.920 1'19.834 E sti c.azzi. O aveva un compressore dentro il cofano o tanti complimentoni.
Ho visto che cambiava le gomme, non so se Slick o semislick comunque ben lontano dal mio 1.22.2 coi Pzero
tu non è che sei lontano dal mio 1.22,183 con re050...solo che contando che tu potresti girare in quattro persone....io per trasportare altre tre persone impiegherei minimo 4.06, 549
E' uscita la classifica generale aggiornata al 18/10: hanno migliorato tutti e di parecchio (hanno eliminato qualche esse). E poi record frantumato: sarà per le cattiverie che ho scritto?