qualcuno ha mai provato a smontarlo?ho provato con spray siliconici ma addirittura lo scricchiolio è aumentato,se prima si sentiva solo quando si appoggiava il braccio,ora si sente pure passando da un asfalto all'altro mi fa impazzire.AIUTO!!!!!!
io me lo sono fatto cambiare 2 volte, a distanza di circa un anno... all'inizio quando è nuovo senti che è bello molleggiato quando è in posizione orizzontale, con il passare del tempo evidentemente si consumano dei gommini perche si sente che ha perso il molleggio ed inizia a scricchiolare... la differenza la noti solo se lo cambi, poiche è lenta e non ci si fa caso con il passare del tempo...
si ma cavolo 40000 euro di macchina comprata nuova a marzo 2009 e già siam messi così......madonna mia!!
a molti fa rumore l'attacco del montante destro, in corrispondenza del punto di giunzione tra il cruscotto e la bocchetta dell'aria per intenderci...
l'estate si sente tonk!!ma adesso che fa freddo no problem. PER GOMMA:ti hanno fatto problemi per sostituirlo in garanzia?
no nessuno, la prima volta devono provare a lubrificare il tutto con lo spray al silicone, poi se il problema persiste (e persiste, sta zitto al max una settimana) cambiano il pezzo... ora mi godo il mio periodo di assoluto silenzio in macchina, avevo iniziato a sentire un'altra vibrazione ma alla fine ho scoperto che era l'anellina in plastica che si stacca dal tappo delle bottiglie quando si aprono...
già....anche a me!! e pure il bracciolo!!! la renault che avevo prima tutti qst scricchiolii non li faceva!! ed era semplicemente una Renault.....una piccola francese....
a me quella dannata bocchetta destra fà impazzire...cmq è un pò tutto l'assemblaggio che non è all'altezza del blasone (e del prezzo) dell'auto IMHO....