Telefonia fissa + Internet: quale gestore scegliere?

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da enricob, 14 Ottobre 2009.

1. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02

no, assolutamente, il voip raggiunge qualsiasi tipo di destinatario... volendo anche i fax... :wink:

2. *lopez*

*lopez* Amministratore Delegato BMW

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    Enri ....per l'ufficio ho Fastweb da almeno 4 anni e sono ipercontento mai avuto problemi se nn segnalati prima o risolti velocemente. Per le aziende nn funziona come per il contratto casa dove nn ti considerano :wink:
    Mentre a casa ho Tiscali flat 8mbit ma pur essendo soddisfatto devo dire che la velocità di internet è decisamente più bassa e nn garantita e per le chiamate la qualità vocale nn è ottimale
    Tieni conto che sono a MI quindi prima sperimentazione e cablaggio Fastweb in italia, nn so in altre regioni come è la faccenda :wink:

3. gsxlito

gsxlito Secondo Pilota

831
    12
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    2.365
    320 Cd + Gsx-r 1000
    io in ufficio ho 2 borchie isdn, una linea analogica e una adsl 20mega tutto telecom.
    non ho mai avuto alcun problema, a parte un temporale che mi ha bruciato il router e sostituito in 3 ore.

va tutto alla grande, soprattutto internet che scarico anche a 2mbyte/sec

4. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    a casa vado al max risparmio,uso teledue,avvolte con qualche inconviente risolto nel giro di tre max quattro giorni,sono migliorati,ma l'assistenza non il migliorata,anche se dipende con chi parli.
    a lavoro fastweb,in due anni mai problemi,l'unico problema è stato aspettare che lo venissero a mettere,è vero che si parla di provincia,ma aspettare 4 mesi,mi sembra cmq eccessivo.

5. Mauritz

Mauritz Collaudatore

418
    9
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    3.250
    Bmw 120d /Lancia Delta HF
    Io in ufficio ho fastweb e te la consiglio vivamente, come linea una delle migliori, un wi fi decente e soprattutto prestazioni non indifferenti, mentre a casa ho alice e non sono proprio cosi soddisfatto come per fastweb...!

Ultima modifica di un moderatore: 10 Novembre 2009

Condividi questa Pagina