Problema Cambio Marcia

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Necrist18, 28 Luglio 2016.

1. Necrist18

Necrist18 Kartista

113
    6
    28 Luglio 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 1 E87
    Buonasera, volevo condividere con voi il mio problema, in pratica quando faccio il cambio dalla 5 marcia alla 6 è come se la macchina si impallasse e perde potenza (non sempre), provo a rimettere la marcia adeguata ma niente, la macchina trema come se non avesse potenza e devo fermarmi spegnere e riaccendere per risolvere il problema. Ho la macchina da 3 settimane e la uso tutti i giorni, questo problema mi è capitato solo 3 volte)...oggi è stata la 3 volta, questa però dalla 4 alla 5 marcia).
    Vi segnalo inoltre che non si accende nessuna spia e quando faccio il check-up mi dice che non ci sono errori.
    Secondo voi cosa può essere? ..La mia è una bmw serie 1 Diesel 116d bianca immatricolata nel 2011 ma acquistata da un privato 3 settimane fa.

Grazie mille in anticipo ragazzi :)

2. abra73

abra73 Secondo Pilota

545
    11
    26 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.217
    E 87
    Mi pare che il problema possa essere l'attuatore della turbina.....sicuramente ti risponderanno altri molto più informati di me.

3. MdM

MdM Aspirante Pilota

47
    0
    16 Giugno 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    Fa controllare turbina da un meccanico. Può essere che il precedente proprietario non la trattasse proprio bene..

La tiri da freddo?

Condividi questa Pagina