Qualche esempio.. La Tirup di ikea IMHO fantastica... c'è di pelle nera, bianca o viola... poi in vari tessuti
Guarda il sito artemide, ha delle cose fantastiche... Con il tempo poi si rivalutano, perchè è tutta roba di design... tipo la Nesso(da scrivania) c'è dagli anni 70 ed è sempre attuale! La Tolomeo ce l'ho in ufficio ed è di una comodità pazzesca!!
La Cadmo è spettacolare, però costicchia.... sei fuori budget! Cmq ci sono in giro tante cose belle, non necessariamente di designer famosi!
...non sai quanto mi sei d'aiuto...do un'occhiata subito! ...anche a me piacciono molto queste linee..grazie!!
...mmmh...non credo...il fanciullo ama poco i classici ragali da fidanzata...la cravatta? ...forse non l'ha mai messa...purtroppo per me...sabato saremo al oergolesi (jesi) e credo non abbia quasi nulla di adatto...
C'è la storica lampada ad arco che però anche questa è fuori budget, però in giro ho visto molte lampade simili che costano molto meno... forse perchè hanno la base in acciaio e non in marmo
Passando dal pavimento al soffitto ci sono anche dei bei lampadari tipo questi: Io a casa ho una replica simile che mi ha regalato la morosa qualche anno fa... erano tutte tesserine da montare, ci abbiamo perso un pomeriggio per farlo!
Non esistono solo i motori...... ... ma anche le case! Con una morosa che fa architettura qualcosa ho imparato ehehehe
Di sport non me ne intendo, al massimo potrei dire un paio di guanti top per guidare (Sparco, Puma), ma non può usarli per sciare. Usa il casco per sciare? E' prassi personalizzare il casco con colori tuoi o no? Posso dire cosa mi piacerebbe ricevere con un budget di 200€: -Una o due bottiglie di vino -Una scatola di sigari -Una cena in un tempio della cucina -Una cintura (un po' scontata?) -Un mattone di fois gras -Una bottiglia di Porto di almeno 50 anni
a me piacerebbe: .- una cena home made a lume di candela e sucessiva notte di fuego in qualche albergo carino vicino casa. .- che i 200 € li spenda in calze e intimo e conseguente utilizzo degli stessi in rapporti intimi. .- un amica consenziente per del sesso a tre (2f+me) così sarebbe un bel compleanno!
qualcosa di abbigliamento tecnico per corsa o sci?? tipo questo http://www.odlo.com/en/#about_odlo/inspirations2/tec_shirts/
Io ho calzamaglia e maglietta intima che suo per andare a sciare... sono uno spettacolo! Con quello che costano è il minimo heheh