Salve a tutti, sono, per adesso, felice possessore di una X3 2.0 177Cv del 2008 con 25000Km, volevo chiedere in cosa consiste il primo tagliando e magari prezzi praticati da BMW, abito a Roma e se qualcuno volesse consigliarmi un'officina seria gliene sarei grato. Grazie. Maurizio
leggiti il thread sulle officine e c'è scritto tutto... Cmq mi risulta che anche la Monaco Motors lavori bene, solo che devi spostarti fuori Roma (Via Pontina prima di LATINA), il che è spesso un vantaggio in termini di minore affollamento dell'officina e maggior attenzione verso il cliente.
Io l'ho appena fatto da Borgognoni (zona Balduina). Leggi il thread. Vai sicuro http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=172842
Mi sembri un pò di parte...mica hai risposto alla domanda di cosa ti hano fatto per 298 euro!! facci vedere la lista e poi ne riparliamo
Calma!!! Di parte ci sarai tu. Appena prendo la fattura (che è in macchina, io giro sempre in moto) e ho un attimo di tempo e voglia ti faccio la specifica. Comunque nel primo tagliando le cose che ti fanno e che ti cambiano sono più o meno standard. Nel frattempo, calma.
Evidentemente hai percepito in modo errato il tono delle mie parole. Limiti della comunicazione scritta (...sarai mica un pò acido?...). Io sono calmissimo, se poi per te sentirti dire che sei di parte è un offesa...allora fa un pò come ti pare. Io sono di parte...ovviamente. Comunque sia, aldilà delle parole e delle impressioni personali è bene e saggio dimostrare con i dati alla mano quanto e cosa si è pagato...tutto qui. Questo è il concetto. Ad esempio...se ti hanno messo 5 litri di olio marca xx a costo xx è diverso se ti avessero messo xx litri di olio marca yy...intendi?
Secondo me Patriarca quoto al 100% un 1° tagliando (30000) km ti cambieranno: olio motore e filtro filtro gasolio filtro abitacolo controllo bulloneria verifica olio ripartitore verifica olio differenziali sostituzione olio freni il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 300 max 250 min a seconda degli ultimi aumenti riportati in BMW in data 30/06/2009