l'ultima volta che ho fatto la circolazione turistica a monza mi sembrava di essere in tangenziale alle 6 di sera.... il 7 novembre c'è questo....www.wakegranturismo.com...... comunque se non dovessi andare volentieri ti raggiungo a franciacorta! :wink::wink:
Effettivamente sì, ma il primo turnone la mattina non è male di solito. Bisogno solo vedere "che tempo che fa" perchè novembre potrebbe riservare anche il ghiaccio. WakeGT... 3 ore di Monza raccolgo col cucchiaino i dischi.
Si esatto, a dicembre dell'anno scorso mi sono fatto un turno intorno alle 10...non c'era nessuno ma l'asfalto era viscidissssssimo....e dopo un paio di sbandate in ascari ....sono tornato a casa in 1a..... WakeGT... 3 ore di Monza raccolgo col cucchiaino i dischi. [/quote] be' se giri ininterrottamente sì.....io a luglio ho girato senza grossissimi problemi...però raffreddavo spesso e monto pagid gialle.... comunque leggo che sarai anche a Imola...magari avremo la possibilità di conoscerci dal vivo. La mia è nera con scarico artigianale :wink:
le condizioni ideali per le tradizionale paraboliche di traverso invernali.Mica vogliamo consumare materiale inutilmente
Monza è Monza, pagid o non pagid... anche solo se fai 3 giri tirati e poi raffreddi molto alla fine le crepe saltano fuori. Ci vediamo a Imola allora, la mia è bianca gommata Toyo.
monza è da ricchi! solo persone che possono spendere tantissimi soldi in dischi , pastiglie e cavalli ci girano!
L'asfalto di Monza è stagionato. Alla Lesmo1 da quando hanno cambiato il manto stradale si grippa di brutto. Commento altamente tecnico. Non mi ricordo se avessero riservato lo stesso trattamento anche in Roggia.
secondo me sei tu che hai cambiato spacciatore! quando hanno riasfaltato secondo te??? la lesmo 1 d'inverno è sempre umidiccia e ghiacciatina! ocio!
Alpaka ti quoto su lesmo 1...è gripposissima ultimamente,da quando hanno riasfaltato.Comunque a me piace l'asfalto di Monza,una giusta via di mezzo.
Pensa che dove mi è capitato di far fuori i dischi è a Varano....mentre a Monza finora tutto ok... ok per Imola allora! :wink: