Da varie idee (mia di KillerQueen e Blackone) è nata la voglia di un cena in compagnia martedì 27 ottobre a Monfalcone. Ritrovo verso le 20/20.15 (decideremo il luogo), cena al Minimax (griglia o pizza) dopocena veloce al vicino bar Bukovky. Sotto con le adesioni!! :wink: Zuss x1 Blackone x1 Killer Queen x2 Albano x1 Carsico x1 Davide qv x2 Guido Drastico x2 dariochen x1 Ippo81 x1 Il duca di motorsport x1 deftones x2 RITROVO: ore 20.15, al Minimax Via Grado, 54 34074 Monfalcone (Friuli-Venezia Giulia) attaccato al minimax c'e' un supermarket dico, ci si trova in quel parcheggio. il minimax si riconosce perche' c'e' attaccato il kinemax!
Le autorità competenti hanno dato il benestare, ma tanto mi avete già messo in lista .... ci vediamo il 27.:wink: x Albano: mio figlio "piccolo" ha prenotato un giro .... puoi dire di no ad un bambino????? Puoi discriminare il piccolo rispetto al grande che ha già goduto della tua Santa Pazienza?????
Il Presidente Onorario della Trieste e dintorni chiaramente ghe xe, presente e con la fiasca in man!!!! E si scusa con i partecipanti e avventori della masnada friulana per essersi assentato dai suoi doveri, quali organizzare incontri per i suoi associati. Purtroppo per me questo è un periodo incasinato, e sono poco presente anche sul sito in generale. Chiedo venia mie fide bevandelle......