Ciao a tutti! Volevo presentarvi la mia bmw 118d lci non convenzionale color karmesinrot Dato che tutti quelli che mi dicevano "sei pazzo a prenderla rossa!" si sono ricreduti dopo averla vista dal vivo... magari su questo forum aiuto qualche indeciso a lanciarsi sul rosso rosso che si sposa magnificamente con gli specchietti neri, la shadow line e tutti i dettagli neri dell'allestimento sport line :wink: oltre al ben di dio dell'allestimento sport line (fari full led e sedili sportivi su tutto!) sono presenti pochi altri dettagli ma mirati: shadow line VSS (altro cosa magnifica!) impianto hifi intermedio da 205 watt rimpianti: i sensori anteriori "massi a cosa servono i sensori anteriori?" è su questo forum ero stato avvertito eh poi beh... 150 cv e trazione posteriore... telaio BMW... ragazzi io guidavo una punto da 75 cv fino a 3 mesi fa... Che ve ne pare?
È' vermante stupenda. C'è uno studio che sostiene che i colori che andranno di moda nei prossimi anni sono il rosso l'arancione.
Certo dalla punto a questa.... Complimenti e auguri, prossimo step un bel modulino aggiuntivo e vai col liscio Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia 118d Karmesinrot! Ciao! Molto bella complimenti per la scelta! Posso farti una domanda? Come suona l'impianto intermedio? Inviato dal mio iPhone 6
Complimenti per la tua bellissima F20 rossa veramente azzeccato come colore con la versione Sport Line ed i 379. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Molto ma molto meglio del base: soldini spesi bene. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vi presento la mia 118d Karmesinrot! Meno male il base sulla mia e87 faceva schifo a dir poco sulla 125d che mi deve arrivare ho messo il multi amplificato! Inviato dal mio iPhone 6
Forse non hai letto il vademecum in basso nella mia firma ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> troppo gentili :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> L impianto secondo me vale tutti e 300 gli euro! Superiore a tutti quelli di serie sentiti fino ad ora!
bellissima rossa, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ogni volta che vedo (rarissimamente) una BMW rossa, mi sorprendo di come stia bene quel colore entrando nel merito, avrei messo i vetri privacy /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti, magnifica! La serie 1 rossa è fantastica! Accostamento cromatico identico al mio, solo che la mia è nera con i dettagli karmesinrot /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">