ho la serie 1 dal settembre 2007 (177cv) ed incredibilmente non legge gli mp3. al centro bmw mi hanno chiesto 120€ per aggiornare il software della macchina, così risolverei il problema. come faccio a sapere che software ho attualmente e oltre all'mp3 quali eventuali migliorie otterrei aggiornando?
La mia è di novembre 2007 ma prodotta a settembre 2007 con autoradio business ma ho inserito un cd mp3 per provare e li legge tranquillamente. Ormai non mi pongo nemmeno più il problema perchè con l'interfaccia i-pod uso solo la chiavetta!
Ma se non ricordo male sul catalogo della serie 1 degli mp3 se ne parla per la professional, non viene fatta menzione nella business... poi magari la differenza è solo nel firmware. Ma la professional legge i dvd con mp3?
Le business su serie 1 e 3 leggono gli mp3 dal MY2008 in poi pertanto tutte le auto prodotte da settembre 2007. Tutte quelle prodotte fino ad agosto 2007 (anche se immatricolate dopo conta la data di produzione in questo caso) non leggono mp3 se non con un'intervento in conce che fanno a pagamento visto che non si tratta di un difetto da risolvere ma di un'integrazione di una funzionalità aggiuntiva. La pro legge anche gli MP3. I DVD con MP3 non vengono letti perchè il lettore delle autoradio business o pro che sia è un lettore CD e non DVD
come fai ad usare la chiavetta con l'interfaccia i-pod? c'è un adattatore o intendevi dire che usi il lettore mp3?
Ma con una professional del 2005, per poter leggere MP3, devo recarmi in conce e far aggiugnere la funzionalità?? è la stessa modifica di cui si parla all'inizio??
anchio ho una radio business che attualmente non legge gli mp3 però un utente del forum mi ha detto che l'aggiornamento dovrebbero farlo in garanzia...anche se pensandoci è vero che si tratta di un "aggiunta" non di un "difetto" ...mi piacerebbe leggere ulteriori vostri pareri!
ma so, diciamo x certo, che in alcuni modelli recenti legge gli mp3 a differenza di altri più vecchi..