Topic TECNICO generale per chiarimenti su aggiornamenti e info varie.

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da MRAPIDO, 17 Ottobre 2009.

1. MRAPIDO

MRAPIDO Aspirante Pilota

4
    0
    17 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    AUDI A3 SPORTBACK
    Ciao a tutti,io vorrei chiarimenti riguardo l'aggiornamento di un mk4.
    Se ho installato un 4-1/12 posso aggiornare solo la cartografia passando direttamente da cd 2003-2 a 2009-2 o è necessario prima aggiornare anche il sw alla 4-1/01 ?
    Scusate se ho fatto domande scontate ma non sono molto pratico.
    Prima di chiedere ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla nello specifico,solo argomenti separati.
    Grazie

2. Steve///

Steve///

17.623
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Il topic resterà aperto come topic generale,quindi per discutere al livello TECNICO,non saranno tollerati link,ne solite domande OffTopic,con pagine e pagine di nulla.

[​IMG]__________________________________________________ ______________________[​IMG]
    Come ribadito più volte,considera quanto prevede il regolamento del forum BmwPassion,regolamento accettato all'iscrizione.

Citazione:
    4. Materiale e link pubblicati dagli utenti presente nel sito
    Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, link etc) appartiene ai legittimi proprietari. Ogni utente li pubblica sotto propria responsabilità; BMWpassion non si assume nessuna responsabilità per il suddetto materiale e l'utente deve sempre accertarsi che non sia protetto da copyright o appartenga ad altri.

Regolamento completo.
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81318
    [​IMG]__________________________________________________ _______________________[​IMG]

Per quanto riguarda questi argomenti,suggerisco prima di tutto di rivolgervi nei concessionari ufficiali,come farei io e consiglio vivamente a tutti,almeno in concessionaria sanno quel che fanno.

3. MRAPIDO

MRAPIDO Aspirante Pilota

4
    0
    17 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    AUDI A3 SPORTBACK
    Certo,sono pienamente d'accordo che debba essere cosi',
    la mia è una domanda senza alcun secondo fine,col tasto cerca ho già trovato abbondandi discussioni a ciò che ti riferisci.
    Grazie

4. LUCA2952

LUCA2952 Kartista

125
    1
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    90
    BMW E46 320D
    :lol:
    Direi di si', tutalpiu' dovrai reiinstallare una v31 oppure v32:lol::lol::lol:

saluti.....!

5. m620

m620 Collaudatore

268
    9
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    -40
    X3
    In effetti non se ne può più delle solite domande poste MILIONI di volte....cerca meglio...c'è TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

6. MRAPIDO

MRAPIDO Aspirante Pilota

4
    0
    17 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    AUDI A3 SPORTBACK
    Comunque visto il livello tecnico delle risposte ricevute si può anche chiudere.
    Grazie

Condividi questa Pagina