voglia di M3 e46 | BMWpassion forum e blog

voglia di M3 e46

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da MarcoZ3, 13 Ottobre 2009.

1. MarcoZ3

MarcoZ3 Secondo Pilota

547
    12
    3 Novembre 2007
    Reputazione:
    622
    Clio 182 Renault Sport
    Salve ragassuoli:mrgreen:
    finalmente sono riuscito a vendere il mio Z3 3000, o meglio quel che ne rimaneva#-o#-o ,e molto probabilmente la sostituta(e direi degna sostituta:razz:)vuole proprio essere una bella M3 e46.
    Guardando un pò sull'usato...ho visto che l'hanno fatta dal 2000 al 2006...ma le versioni sono tutte uguali o ci sono stati dei vari restailing?
    inoltre...sono ancora dubbioso sul cambio, se manuale o smgII...leggevo che l'smsI dell'e36 aveva dei problemi, l'smgII si può ritenere decisamente più affidabile?
    Guardando su un sito che riporta le prestazioni di auto...è possibile che la manuale sia più "veloce"(per quanto riguarda accelerazioni e riprese) dell'smgI?
    Ultima cosa...cosa c'è da verificare in particolare quando si va a visionare un usato?per le 2001 sò che ci sono stati dei richiami...ma le annate successive?
    Come faccio a capire se il vanos sta per scoppiare o meno?
    Io ho un budget che gira intorno ai 20mila euro...millino più millino meno,e non vorrei superare la soglia degli 80mila km...sarà dura trovare qualcosa di buono?
    a dire la verità ho anche in mente gli Z3M 325cv (ma aimè rarissimi da trovare) oppure lo Z4 3.0Si che secondo me non è male...però un M è per sempre=D>=D>

2. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Dai un'occhiata ai post degli altri che la vogliono prendere:wink:
    Comunque,manuale se possibile,evite probabili rogne di rotture etc.
    Il restyling (dovrebbe essere più che altro fari post a led) mi sembra sia del 2003.
    Come ho già scritto da altre parti,per me la Z3 M è bellissima da vedere,ma da guidare è inferiore alle M3...:wink:

3. AZ330D

AZ330D Kartista

230
    3
    31 Marzo 2008
    Reputazione:
    60
    EX BMW M3 CABRIO SMG II
    m3

:wink: vai con la MMMMMMM3333333
    grande macchina!!!!!

Condividi questa Pagina