Beh non è che non ce ne sono più in giro, direi che si trovano invece e tutto sommato anche a buoni prezzi viste le qualità del mezzo. Confermo la bontà dei materiali, ne ho una che ha 20 anni e 170.000 Km, interni e condizioni generali ottime. Qui potete dare un'occhiata alla mia: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3291727&postcount=75 Mi sa che Bat ne capisce di Merc molto di più di quanto lasci intendere :wink:
Studio sempre le concorrenti, come detto, in quanto mi piace poter criticare con cognizione di causa..:wink:
c'è da dire che a parte alcuni modelli dagli anni 70 fino al 2000 le Mercedes erano decisamente indietro come stile rispetto le BMW. La E31 è ad oggi un auto attualissima, unico neo i cerchi originali troppo piccoli. L E65 non mi è mai scesa come estetica, peccato perché le soluzioni tecniche erano veramente all avanguardia. Ovviamente IMHO
la 8, imho, ha solo la consolle centrale con la cornie in plastica troppo economica per la classe del veicolo.
Concordo su tutta la linea!:wink: L'innovazione della E65 era lìiDrive e la doppia palpebra... ...ma il design troppo squadrato e minimalista spiazziò troppo in un segmento abituato al lusso quasi ostentato
Non parlarmi del Csi... ...stavo per prenderne uno prima dell'emme la paura dei costi di gestione e dei problemi che poteva avere il V12 mi ha fatto desistere...