Ciao a tutti! Oggi curiosavo sul sito ufficiale BMW però Svizzero (.ch) e notavo apparte cose che qua in Italia non ci sono, i prezzi dei ricambi!! Arrivo al dunque, siccome io volevo comprare dei cerchi in lega da 18" ovviamente originali senza gomme ho visto che in Svizzera costano circa 600 chf (al cambio di oggi sono più o meno 400€) volevo sapere se ci sono delle controindicazioni e se qualcuno l'ha fatto.. Grazie a tutti Ciaoooo:wink:
uhmm.. sei sicuro che il prezzo non si riferisce ad un solo cerchio? nemmeno i replica costano così poco...
si riferisce al singolo, ecco la descrizione: "Cerchio in lega leggera, ricavato per fusione, 18 pollici. 7,5J x 18 anteriore, 8,5J x 18 posteriore. Ruota singola, senza pneumatico. Prezzo a partire da 560.00 CHF "
ops.. Scusate il disturbo la prossima volta farò più attenzione, però sti Svizzerotti sono tendenziosi, perchè sul sito non parlano di singolo cerchio anche se poi in effetti il set completo te lo sparano a 4550 chf.. Già che ci siamo repliche fatte bene? Dove posso andare a sbattere la testa?
cerca su ebay e guarda quelli made in italy! io ci ho sbattuto la testa per dei mesi, poi me li sono presi originali perchè non trovavo i modelli che mi piacevano e poi erano quasi tutti con canale 8j che non va del tutto bene dato che a libretto è di 7, masimo 7,5
però l'IVA, o equivalente svizzero del quale nn so il nome, non è il 20% ma intorno all'8%, quindi forse qualche risparmio c'è . E' anche vero che su queste cose i conce fanno sconti sul 15% dal listino.
eh già, a meno che non compri un cerchio alla volta e ci vai in 2 a comprarlo .... meglio comprarli qui :wink:
Ragazzi sono disperato, ho preso un buco a Milano e ho rotto un cerchio e 2 RUNFLAT.. Ora sto cercando su ebay le imitazioni (anche se non sono runflat) ma sono tutte 8j davanti e 8.5 dietro x 18" con gomma 225/40 e 255/35. Sul libretto il 255 dietro non è assolutamente contemplato, anche se i commercianti mi dicono (4 diversi) che ne vendono un sacco per le 1er (con tanto di foto) so che è assolutamente illegale andare in giro con una macchina "non omologata" e le relative sanzioni.. mi date qualche consiglio? Ho anche provato a inviare un fax di nulla osta alla BMW ITALIA ma nessuna risposta.
Che poi anche in italia costano attorno ai 400 euro l'uno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> A parte gli "scomponibili" che arrivano a 650 ! Per il fatto dei 255 NESSUN SERIE 1 li MONTA DI SERIE NE OPTIONAL.. CHISSA' COSA HAI CERCATO !! Comunque per le gomme e cerchi vai su http://www.italgommepneumatici.com/index.php?gclid=CPGNvqnkjaECFY0m3wod13VYNg !!! E cerca la tua misura di gomme !!!!!
ciao se sei interessato ai cerchi della serie uno coupè M .. io li vendo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> .. però, sono un svizzerotto.. quindi penso che la cosa nn sia fattibile..
Raga alla fine ho comprato tutto su ebay.DE seguendo l'esempio di BMWMODENA cerchi e gomme DOPPI RAGGI MOD. 182 COLORE NERO Cerchio in lega leggera, ricavato per fusione, 18 pollici. 7,5J x 18 215/40 R18Y anteriore, 8,5J x 18 245/35 R18Y posteriore. Set di ruote complete con RSC con caratteristiche per marcia d'emergenza (Runflat), pneumatici: GOODYEAR ovviamente NUOVI Li ho pagati unterzo che in BMW!!!!!!!! sono troppo contento!