Ciao ragazzi, se avete letto la mia presentazione avrete notato che nel momento dell'acquisto ho esteso la garanzia fino 100000km, solo che per allungarla fino a 120k mi chiede in tot 1200€.. Secondo voi perche questa differenza abissale tra i due prezzi? Cosa c'è sotto? Voi avete riscontrato qualche problema di affidabilità? Vi prego aiutatemi perche voglio essere gia pronto ad ogni cosa... Vi ringrazio
Consiglio garanzia Ma scusami, se non ho letto male la tua presentazione, ordini un 120d nuovo in Italia!Ciò significa che la garanzia fino a 150.000km/4 anni sulle parti lubrificate (100.000km fine garanzia turbina) é già compresa.... Cerca su google o sul forum "BMW BEST4".
concordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.peritogroup.it/wp-content/uploads/sites/92/2014/05/garanzia_best.pdf
Sono troppo scemo scusatemi tanto! In realtà sarebbe da cambiare il titolo perche mi riferivo ai tagliandi.. Li ho pagati fino a 100k km, ma averli fino a 120k km mi chiedono un totale di 1200€.. e volevo sapere perche mi chiedono 500€ fino ai 100k e 700€ in piu per 20k km.. Voi sapete tra i 100k e i 120k cosa bisogna fare? ..se mi conviene la faccio altrimenti no.. Scusate ancora mi sono confuso
Consiglio garanzia Secondo me non ti conviene....anzi cerca di farti omaggiare il pacchetto tagliandi fino a 100.000km.
8 anni.......oggi ho stipulato quella da 100k,effettivamente l'altra non risulta conveniente,anche perché allo scadere dei 100k in 5 anni,si può estendere!