come da titolo possibilmente zona monza brianza o milano cerco persona professionale per regolare tutto come si deve, con il pieno e i pesi in auto (3 da 68kg + 1 da 21kg), la misura dell'altezza del veicolo per finire alla regolazione di campanatura e convergenza sia anteriore che posteriore. Quasi tutti quelli che ho visto mi dicevano che davanti non si poteva fare alcuna regolazione camber e sono corso via a gambe levate, basta smontare le barre togliere le spine e allentare i 3 dadi poi regoli con apposito attrezzo.... oppure prendevano sul computer la macchina originale invece di quella assetto sport.... se solo avessi gli strumenti.... Cerco quindi un tecnico che faccia la cosa come si deve e non alla carlona. Mi sapete aiutare a trovarne uno serio?
seguo,piacerebbe sapere il nome anche a me.......se posso "inquinarti" il post aggiungerei un professionista che prima di bilanciare le gomme le ottimizza sul cerchio per mettere meno pesi possibili,che sappia regolare l'anteriore (magari senza fare il fenomeno e asolare col trapano il duomi),e che sia anche in grado,nel caso,di chiudere la bilanciatura con la stroboscopica.....
cerco professionista per assetto ruote completo Se ti sposti un po, qualche indicazione posso dartela Diciamo zona Milano sud... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cerco anch'io qualcuno che sappia fare queste cose (in un altra zona) e sembra impossibile... dove sono spariti i professionisti?
a Cinisello Balsamo c'è grecogomme racing.... vedo passare molte GT3 RS e hanno 3 camion per seguire i trofei gommati pirelli. Penso siano abbastanza ferrati preparati. Se vuoi provare a passare dentro sono vicini a Brugherio e sono di fianco a dove lavoro io.