Vi volevo presentare la mia bambinona, purtroppo ho poche foto degli interni comunque vedrò di rimediare; la macchina è novembre 2010 con 100000km all'attivo comunque è un aereo.... free image upload
Bella! Gemella al 100% alla mia. Stessa motorizzazione/colore e cerchi.. Inviato da Samsung S5 via Tapatalk
Grazie!!! Ci sto pensando ai paraurti M-sport...comunque per adesso penso che andrà bene così :-); i lavoretti che vorrei fare alla macchina sarebbero la sostituzione del volante perché è abbastanza consumato...e poi si potrebbe sostituire il comando dell'idrive con quello nuovo touch?
Quello che vuoi fare e' estremamente difficile.. puoi rifare la corona del volante ma cambiare l'itouch e' molto difficile. Puoi trovare (se sei fortunato) i ricambi. Il difficile e' la integrazione delle centraline 2010 con quelle dal 2013 in poi. Poi ci vuole chi ti fa la programmazione (quindi molto piu' esperto di chi lavora in bmw) per far lavorare tutte le centraline (di anni diversi) insieme.. Inviato da Samsung S5 via Tapatalk
Vi presento la mia Serie 5 Per cambiare manopola, devi cambiare intero sistema di navigazione!! Dal Vecchio CIC al nuovo NBT...lavoro che si può fare, visti i prezzi che sono scesi montaggio e tutto penso che riesci ad andare sui 1500€ Inviato da iPhone 6s Plus
Vi presento la mia Serie 5 Per un bel volante chiedi a [MENTION=7248]chiccofi[/MENTION]... Ne ha uno disponibile nuovissimo!! Inviato da iPhone 6s Plus
Grazie mille per le numerose risposte, non pensavo era un lavoro così complicato la sostituzione della manopola; comunque grazie per la dritta sul nuovo volante; lo contatto subito
si il motore è veramente qualcosa di esagerato, poi comunque ho sempre avuto auto del gruppo VAG, passando a questa BMW mi è sembrato un altro pianeta anche unito al cambio 8 marce....
complimenti, bellissima 530 F10 Goditela per i prossimi 200.000km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Noooo non dirlo.... se ti sente qualcuno scriviamo 200 post Comunque complimenti ottima macchina.... E' come la mia...
Vi presento la mia Serie 5 Complimenti, bel mezzo..... Poi il 6 cilindri è Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti per i complimenti anche se ho visto che possedete auto davvero eccezionali!!!! Ciao ho provato a contattarti in privato ma credo che devo fare un po' di pratica con questo software per forum perché credo non ci sono riuscito, comunque mi hanno detto qualche post fa che hai un volante eventualmente da vendere.....