oggi ho controllato la pressione dei miei Continental 225/45 R17 91V ed era un pò bassa, l'ho rimessa come consigliato da BMW 2.6 davanti 3.1 dietro (bar) le gomme sono RF, secondo voi va bene così ? grazie
se non ricordo male, la prex indicata dalla casa credo sia: 2.2 ant e 2.6 post... e pure io sulla E90 avevo le conti sport2 RFT da 17" non differenziate... però le tenevo a 2.3 ant e 2.7 post e mi trovavo bene.... poi bhò.
per le mie gomme Continental 225/45 R17 91V montate su una E91 la targhetta della portiera riporta 2,6 davanti e 3,1 dietro. Se ho letto male fatemelo sapere!!!! ciao
io vado con le stesse gomme a 2,4 ant 2,6 post......la pressione della casa è 2,1 2,6 ant e 2,6 3,1 post..
è pieno carico......................ma davati ti conviene andare più gonfio del minimo dietro al minimo.....
CONFERMO.... guarda bene l'etichetta sulla portiera.... in base a quante persone viaggiano e al carico bisogna variare la pressione delle gomme... ciauz!!
mi sembra di capire che ho interpretato male l'etichetta: con max 4 persone (con solo guidatore a maggior ragione) la pressione consigliata è: 2,1 davanti 2,6 dietro a pieno carico i valori diventano : 2,6 davanti 3,1 dietro. quindi le sgonfio un pò. grazie