Buon Giorno a tutti quanti! Sono lieto di far parte del vostro forum.

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Valeriano, 27 Giugno 2016.

1. Valeriano

Valeriano Kartista

136
    0
    23 Giugno 2016
    Reputazione:
    10
    Serie 1 M 120d
    Ciao ragazzi sono in dolce attesa della mia Bmw Nuova Serie 1.

Mi chiamo Valeriano e abito a Bosisio Parini, un bel paesino in provincia di lecco.

Sono stato un possessore di una fantastica megane 3 coupè GTline e ne sono sempre stato innamorato.
    Purtroppo il cambio doppia frizione mi sta lasciando piano piano e mi hanno chiesto almeno 6000€ per sistemarlo..
    Visto che ha altri problemi meno gravi e il chilometraggio è di 150.000km in 4 anni mi sono deciso a cambiarla.

Bene, ora vi parlo un po del mio serie 1..

Ho firmato il contratto 3 settimane fa e come consegna ho scelto settembre inoltrato. (Siccome l'ordine sarà fatto a Luglio, e rientra nella "nuova" serie 1 ho di differenza due cose: 1) il navigatore ha il software aggiornato e la grafica é quella presente nella attuale serie 7. Figata!!!
    2) i sensori di parcheggio hanno lo stesso suono sempre ripreso dalla serie 7.)

Ora ve la descrivo....

BMW SERIE 1 120d 5 Porte
    Colore Alpinweiss III pastello
    Interni in stoffa Hexagon/Alcantara
    Impianto frenante M Sport
    Cambio automatico sport
    Eliminazione scritta modello
    Confort Access System
    Pacchetto sportivo M
    Cerchi in lega bruniti M
    Pneumatico Runflat
    Bullone antifurto
    Sedili anteriori sportivi con fianchetti regolabili
    Allestimento porta oggetti
    Modanature interne Alluminium con dettagli argento opaco
    Sensori di parcheggio ant-post
    Cruise control con funzione freno
    Adaptive LED-headlights
    Pacchetto luci interne
    Fari fendinebbia LED
    Interfaccia Bluetooth e usb
    Assetto sportivo M
    Volante sportivo M in pelle a 3 razze
    Shadow line esterna lucida
    Rivestimento padiglione interno antracite
    Telecamera posteriore
    Vetri posteriori e lunotto oscurati
    Retrovisori int/est autonabbaglianti e ripiegabili
    Retrovisore interno autonabbagliante
    Sedili post. con schienale 40/20/40
    Climatizzatore automatico bi-zona
    Radio digitale DAB
    Sistema HI-FI Harman Kardon
    Internet Google
    Quadro strumenti display esteso colori
    BMW SERVICE INCLUSE NB5/100, tagliandi gia pagati
    MSport pack
    Navigatore Pro.
    Connected Drive Service
    Real Time Traffic Information
    Concierge Service
    Remote Service
    Versione M Sport
    High Beam Assistant.

Bene, questo é tutto cio che ha la mia macchina.

Sono contento di tutto, solo che ho il dubbio del fatto di aver fatto bene o no a prenderla posteriore e non Xdrive.

Visto che è l'ultima serie 1 posteriore ha l'esclusività e poi perche l'assetto del Xdrive non è la stessa cosa.

Cosa ne dite?

Grazie e buon forum a tutti

2. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: RI-Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

3. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Buon Giorno a tutti quanti! Sono lieto di far parte del vostro forum.

Benvenuto tra noi, che sconto ti hanno fatto?

4. Valeriano

Valeriano Kartista

136
    0
    23 Giugno 2016
    Reputazione:
    10
    Serie 1 M 120d
    Essendo invalido in parole povere ho ricevuto 20k € di sconto, considerando la mia megane valutata 4500€..

Martedi questo se sono riusciti ad effettuare il collaudo delle modifiche (pomello al volante con la propria pulsantiera) la vado a ritirare!!

Condividi questa Pagina