Pomeriggio piovoso...un'auto in parallelo con me, va in acquaplanig e invadento la mia corsia mi tocca il paraurti anteriore facendomi andare in derapata la macchina, cerco di correggerla sfiorando il GuardRail e ci ero quasi riuscito....ma alla fine della curva lo prendo inesorabilmente. Foto dal cell, il lato preso dal GuardRail....dall'altra parte è intatta. Unica cosa positiva....non mi son fatto nulla.
Azzz Raoul!! Max solidarietà... ...e in bocca al lupo con l'assicureazione!!:wink: Ma l'altro tipo si è fermato e ha preso la colpa o è scappato?
Intanto sono felice che non ti sia fatto nulla. Da come hai descritto i fatti dovresti avere ragione al 100% e dovrebbe pagare tutto l'assicurazione di chi ti ha spinto fuori.
L'importante è uscirne indenni; per l'auto è un peccato ma visto come è andata si può dire che sono auto sicure!
Porco cane....per come è conciata la portiera è una fortuna che tu non ti sia fatto nulla! nella sfortuna almeno sei tutto intero! solidarietà! bye, Speck
Cmq da una prima occhiata sembra che come struttura portante sia bella integra e anche come meccanica non malissimo... ...quindi dovrebbe essere IMHO ripristinabile a nuovo con ottimi risultati... ...anche se sarebbe bene vedere anche la zona anteriore/motore per guardare sospensioni e altro :wink:
Domani l'altra auto mi farà la denuncia, per i danni ha perso olio ma credo che la parte di sopra il motore sia intatta il muso e da rifare tutto. X la sicurezza 10 e lode! non mi sono fatto nulla ne io che stavo dalla parte urtata ne la mia ragazza che stava dall'altra parte. Penso che i danni siamo una 20mila di euri