M3 E92 CSL o GT4

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da albertoxx, 14 Ottobre 2009.

  1. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    dici che siano carboceramici? Secondo me sono scuri per la luce, mi sembrano cmq lucidi e non opachi
     
  2. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Sono troppe cose che non tornano...
    ...in primis i cerchi sono tipo i CSL ma non sono uguali, di nuovo disegno e con ET spinto...
    ...secondo l'assetto è molto più basso...
    ...terzo l'ala posteriore è presa paro paro dalle WTCC...
    ...poi il labbro anteriore presenta a metà un filo che quindi lascia presupporre sensori o altro per le rilevazioni...
    ...tanti piccoli indizi fanno una prova IMHO :wink:
     
  3. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    potrebbe essere sicuramente come dici tu, anzi ne sarei contento, ma se al posto di quella M ci fosse stata quella di Nicola Spinazzola sarebbe stato uguale :biggrin:
    L'anno scorso per esempio vidi al Ring una 135i nella versione Tii, mi si illuminarono gli occhi alla sua visione per poi scoprire che era semplicemente una bellissima replica del prototipo presentato qualche mese prima a Francoforte. Ma come dico, è probabile che mi stia sbagliando
     
  4. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92

    Guarda bene la foto ingrandita.........sembrano lucidi, ma sono opachi. In più i carboceramici di ultima generazione non sono più di quel grigio grezzo dei primi CBC.
     
  5. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Ti seguo nel discorso...
    ...però siccome ad esempio i cerchi dovrebbero essere dei BBS, come sono d'altronde quelli della futura M5, ma anche quì il disegno non risulta a catalogo attualmente...
    ...se fosse solo un appassionato come noi o Nicola come farebbe ad averli già a disposizione se non sono ancora in vendita a meno che lavori in BBS? :wink:
     
  6. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Non mi odiare :biggrin: se ti dico che forse non sono dei BBS ma degli HRE P40

    http://www.hrewheels.com/wheels/monoblok/bmw/
     
  7. giampyzetino

    giampyzetino Direttore Corse

    2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    ankio la penso cosi...,anke xe se fosse una fututra csl o cose del genere,penso ke un minimo di mascheramente avrebbe dovuto averlo...!!!no?????:razz:
     
  8. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    HRE P40:

    [​IMG]

    [​IMG]
    [​IMG]

    Bhò mi sembrano simili ma non proprio uguali...
    ...cioè quelli sulla M incriminata sembrano molto piàù concavi e con più razze... :wink:

    EDIT: 7 incavi per gli HRE e 8 invece per quelli sull M3 GT4/CSL :lol:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Ottobre 2009
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. giampyzetino

    giampyzetino Direttore Corse

    2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    saranno quelli di velocity motoring???
     
  10. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    No no non c'entrano nulla con i CSL come design...
    ...quindi veloce motoring che fa repliche di quest'ultimi è fuori :wink:
     
  11. albertoxx

    albertoxx Amministratore Delegato BMW

    3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Magari è il NUOVO design CSL :razz:
     
  12. albertoxx

    albertoxx Amministratore Delegato BMW

    3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Qualche informazione in piu' reperita in rete:

    I talked to a good Italian friend of mine () and we think that it might be the right time to share some information.

    Lemans_Blue_M added some more information in dark blue


    Name

    It won't be called M3 CSL.
    Instead, BMW will either call it "M3 GT4 Street" or "M3 GT".

    Engine | Drivetrain

    Naturally aspirated engine with an increased displacement of 4,400 cc (based on the S65).
    At least 450 hp, likely more. (445 HP)
    No information regarding KERS (KERS will likely debut in the F10 M5)
    7 speed DCT only, no manual transmission.
    'State of the art' exhaust system, but not Akrapovic.- (ARVIN MERITOR /w/200-cell race cats and 2 resonators)

    Chassis | Brakes | Aerodynamics:

    Brembo brakes (6 pistons front - 4 pistons rear) with steel brake discs. (365mm front, 345mm rear SLOTTED DISCS) Ceramic composite brakes optionally available.
    Weight reduction of 100 kg (220 lbs) compared to E92 M3, maybe even more. (due to the removal of the rear seat and the switch to lighter RECARO front race seats)
    Available as a 2 seater. However, rear seats are optionally available.
    Rollbars standard (there's a delete option).
    Adjustable front splitter. (made of ABS plastic)
    Adjustable mechanical suspension, no EDC. (SACHS)
    25 mm lower compared to E92 M3
    Same width as the E92 M3.
    Fantastic new wheels. (BBS lightweight cast flow formed MESH)
    New 'state of the art' seats. (RECARO)

    General information


    Nuerburgring laptime: 7:40 min
    Not available through BMW dealer network, but directly from BMW Motorsport.
    Street legal (of course).
    Exclusively painted in Inka Orange (a hommage to early BMW race and sports cars). Availability of other colors at a later date.
    The car was tested secretly in France and on a private race track (likely Miramas).
    It will compete with the 911 GT3.
    Limited Production (some report 25 units per year).
    Price: Unknown, but less than the price for an 911 GT3. (110,000 EUROS)
    Note: There's no information as to its availability in the U.S. yet.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Novembre 2009
  13. albertoxx

    albertoxx Amministratore Delegato BMW

    3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Fede...sei quasi salvo... :lol:
     
  14. fedepetazzi

    fedepetazzi Primo Pilota

    1.059
    89
    21 Settembre 2004
    Reputazione:
    5.179
    330d Xdrive e91
    :mrgreen:
     
  15. vito5

    vito5 Kartista

    213
    2
    26 Marzo 2007
    Reputazione:
    14
    525d
  16. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

    #-o:lol:
     
  17. albertoxx

    albertoxx Amministratore Delegato BMW

    3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    ...si Enri... rob' dei mat! :lol:#-o
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92

    :haha.........povero savage
     
  19. albertoxx

    albertoxx Amministratore Delegato BMW

    3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91

Condividi questa Pagina