Ciao ragazzi ho una 316d business con i 17 a stella sia estivi che invernali volevo cambiare i cerchi estivi e sono indeciso perché volevo mettere i 398 da 18 ma il conce mi ha proposto allo stesso prezzo dei 19 m smontati da macchina voi che dite i 19 con assetto standard esteticamente come vanno
A me i 398 non mi piacciono,preferisco il 397 su f30 come cerchio da 18,per quanto riguarda il cerchio da 19 M se parliamo del 442m beh la scelta e' obbligatoria sul 442m altro che i 398 e anche con assetto standard l'auto ti cambiera' totalmente,certo con l'assetto sarebbe il top ma se il cerchio e' il 442m la resa e' straordinaria comunque...
Io ho una f31, i cerchi da 19 dovrebbero essere di una f32 mi sembra - - - - - aggiornamento post - - - - - Sui 2000
Beh praticamente a 2000 euro allo stesso prezzo dei 398 prendi questi senza pensarci un momento...i 442m li vendono nuovi a circa 3200 euro ovviamente senza gomme... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No ragazzi con gomme diciamo che è una occasione differenza tra 18 e 19 saranno circa 200-300 euro più o meno, i cerchi mi fanno impazzire ma volevo solo una rassicurazione avendo assetto normale ma mi sembra che esteticamente ci guadagno moltissimo anche con assetto standard spero non ci sia troppo spazio tra gomma e passa ruota - - - - - aggiornamento post - - - - - Si prendono anche i miei 17 dentro
Non ho capito,praticamente i 398 li vendono a 2000 euro diciamo senza gomme e i 442m a 2300 senza gomme giusto?
No con gomme prendendo dentro i miei i 19 hanno il prezzo perché sono smontati da auto poi consegnata
Consiglio cerchi infatti i 398 li paghi attorno ai 2000 solo i cerchi! A 2300 euro i 442m gommati nuovi e cerchi praticamente immacolati credimi che è un affarone anche se li devi dare dentro i tuoi. Ripeto,anche senza assetto sarà un gran vedere la tua f31!
sulla 316 non andrei oltre i 17, già la 320 con i 19 è ferma... figurati la tua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se scegli un bel cerchio, con le razze fino al bordo, darà l'impressione di essere da 18 sulla mia ho questi da 17 per le termiche, non sfigurano per niente pur essendo piccoli
Consiglio cerchi Dove lo hai presi, che canale hanno? La doppia misura, anche facendone richiesta non è prevista?
No la mia non ha assetto mi sarei convinto del tutto sui 19 , non penso che sia ferma la 316 un mio amico ha su i 19 non m ma diff onestamente non ne ho trovate moltissimo in ripresa poi penso che tra 18 o 19 non cambi moltissimo purtroppo i 17 per me sulla f31 sono davvero minuscoli
Consiglio cerchi bello anche quel modello replica poi si prende ad un prezzaccio! Concordo sul fatto che l'auto risulti poi ferma sopratutto con le partenze da fermo,ma un bel modulo da [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] e quel 316d diventa come se avesse i "16 sotto...