Il conce ,a seguito piccoli malfunzionamenti,mi ha aggiornato la centralina..Finalmente,così, non si accende più per default la ventola della climatizzazione ad ogni avviamento...In compenso tutti i settaggi sono saltati e ho dovuto ripristinarli ... Tra l'altro,entrando nel menù "segreto,, , ho notato il campo "DTC,,.... Non mi sono avventurato....Qualcuno sa che funzione ha...??
EEhhh.....è un menù che dà accesso a tante informazioni interessanti su vari parametri tecnici.....Vai sulla funzione di ricerca e ti si aprirà un mondo....
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=113613&highlight=men%F9+segreto Scorrete la discussione e troverete la valida spiegazione di Nicolò.... Poi,può variare leggermente da modello a modello ,ma la sostanza non cambia....Il tasto "T,, è quello dell'azzeramento del contach parziale....Per i modelli con l'avviamento a pulsante,chiaramente occorre azionare contemporaneamente il tasto ed il pulsante di avviamento.Non occorre mettere in moto...Le operazioni si fanno anche .... motore spento .Molto interessante,una volta scoperto lo scarto del consumometro,tarrlo opportunamente....