Ragazzi ho messo le molle ieri... macchina con reazione e sensazioni incredibilmente migliorate... Però problemino... avanti è scesa.... si nota ma il problema è che dietro nono sembra essere più alta.... come un cretino, non ho misurato l'altezza prima di sostituirle... il fatto è che ho le biellette regolabili da montare, solo che se le monto e le regolo più basse mi scenderà più il culo del muso.... La tua chicco anche nella firma è visibilmente piu alta la luce tra passaruota e gomma posteriore rispetto l'anteriore... perchè a me rimane para, oltretutto le eibach messe le ho tagliate di due dita come consigliato da un (mitico) utente per farla scendere un mezzo centimetro in più. Ho pure fatto una decina di km per farle assestare ma niente.... Che dite...?
ciao Ale , dagli tempo , e comunque non possono far tanto , sono fatte su misura per il posteriore originale , ne abbiamo parlato se la vuoi più giu devi prendere le sportline ma i problemi già li sai
Help assetto.... Bellissima esteticamente con le sport Line ma il problema è che poi tocchi la testa delle formiche
Help assetto.... Infatti ma non solo , la cosa più importante non è l'altezza ma il posteriore che non lavora se lo si mette giusto von lì davanti